fbpx
Console e PCVideogiochi

Ori: The Collection in uscita su Nintendo Switch, date e prezzo

Per la prima volta entrambi i titoli sono disponibili assieme in un'unica uscita, disponibile dal 12 ottobre

Entrambi gli amati titoli di Ori, Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, possono ora essere acquistati insieme per Nintendo Switch con l’uscita di Ori: The Collection. I fan possono preordinare questo doppio pacchetto a partire da oggi per $ 49,99 USD su ori.iam8bit.com e rivenditori in tutto il mondo. Per celebrare la notizia, il trailer è già disponibile alla visione.

Disponibile in tutto il mondo il 12 ottobre, Ori: The Collection (di cui trovate qua il trailer) conterrà Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Ori and the Will of the Wisps su una singola cartuccia per Nintendo Switch. Ori: The Collection includerà colonne sonore digitali pluripremiate per entrambi i giochi e sei carte artistiche da collezione. Ori: The Collection proviene da iam8bit, Moon Studios e Xbox Game Studios, con distribuzione globale dal partner Skybound Games.

Ori: The Collection – Collector’s Edition

A grande richiesta, iam8bit rilascerà anche la Ori Collector’s Edition che include sia Ori and the Blind Forest: Definitive Edition che Ori and the Will of the Wisps per Nintendo Switch, oltre a una varietà di altri oggetti da collezione, tra cui un maestoso pezzo d’arte in stile vetro colorato. L’Ori Collector’s Edition è stata una delle edizioni da collezione più ricercate dell’anno nel 2020 e sarà disponibile esclusivamente su iam8bit.com e spedita giusto in tempo per le festività! Il franchise di Ori è iniziato a marzo 2015 con il lancio di Ori and the Blind Forest che ha ricevuto elogi travolgenti, ottenendo oltre 50 premi e nomination, tra cui Best Art Direction ai The Game Awards, il BAFTA Games Award for Artistic Achievement, DICE Awards for Outstanding Achievement in Composizione Originale, Direzione Artistica e Animazione.

Ori and the Will of the Wisps è stato lanciato a marzo 2020 con Xbox Game Pass e ha ricevuto un’ammirazione simile, nominato per diversi premi ai Game Developer’s Choice Awards del 2021, ai BAFTA Game Awards, al D.I.C.E. Awards, SXSW Gaming Awards e Golden Joystick Award. Il titolo è stato soprannominato un titolo Metacritic Must-Play al momento del lancio e ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei media e dei fan, con GameMe+ che lo ha definito “uno dei migliori platform mai realizzati e… un facile front-runner per il gioco del anno.”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button