fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon: Let’s Go Pikachu e Eevee, due giorni di festa per il lancio

Nintendo e GameStop festeggiano il lancio dei nuovi giochi con due giornate ricche di eventi!

pokémon

A partire dal 16 novembre Pokémon: Let’s Go Eevee! e Pokémon: Let’s Go Pikachu! approderanno sul mercato e, per festeggiare, Nintendo e GameStop hanno voluto organizzare due giornate ricche di eventi e gadget a tema!

Per festeggiare il lancio di Pokémon: Let’s Go

Nintendo e GameStop hanno voluto celebrare il lancio dei due nuovi giochi della serie Pokémon tramite una serie di iniziative, ideate anche per festeggiare gli oltre 20 anni di successo del franchise e il raggiungimento dei 300 milioni di videogiochi venduti in tutto il mondo.

Proprio per questo il punto vendita GameStop di C.so XXII Marzo 11 a Milano, nelle giornate di giovedì 15 novembre e sabato 17, rimarrà aperto per tutta la notte!

Il programma delle due giornate

A dare inizio ai festeggiamenti sarà, a partire dalle 20:30 di giovedì 15 novembre, Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili. Questo protagonista della scena web andrà infatti, insieme alla community italiana Pokémon Millennium, ad intrattenere tutto il pubblico con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti!

Tutti i fan avranno anche la possibilità di acquistare, in anticipo rispetto all’arrivo sul mercato, i due nuovi titoli incentrati sui famosi mostriciattoli, così da ottenere un simpatico portachiavi di peluche fino ad esaurimento scorte.

[amazon_link asins=’B07DDYJR23,B07DDW4KS4,B07DTTBMJJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ded0fc28-e5d6-11e8-bad8-cf87cd72a587′]

Gli acquisti di Pokémon: Let’s Go Eevee o Let’s Go Pikachu effettuati durante la notte del 15 permetteranno anche di vincere una console Nintendo Switch o due custodie per videogioco Switch, tutte autografate da Junichi Masuda e Kensaku Nabana. Per avere maggiori informazioni riguardo alle modalità di vincita è possibile leggere tutto il regolamento all’apposito link.

Sabato 17 novembre invece, dalle ore 19:00 fino a mezzanotte, tanti ospiti e sorprese andranno ad animare il punto vendita milanese, uniti alla sua completa tematizzazione.

In entrambe le giornate di festeggiamenti, infine, una grande quantità di sorprese andrà a stupire tutti coloro che si presenteranno con un costume a tema!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button