fbpx

ZTE aiuterà China Mobile nella costruzione dell’ospedale Lei Shen Shan Hospital di Wuhan per migliorare la capacità di affrontare la polmonite da coronavirus. 

ZTE e la costruzione dell’ospedale di Wuhan contro il coronavirus

ZTE, uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche, inizierà ad aiutare China Mobile per la costruzione della rete dedicata all’ospedale di Wuhan. Quest’ultimo, è una delle strutture nate per contrastare la nuova polmonite da coronavirus. 

ospedale WuhanDopo aver avuto la conferma dalla sede dell’ospedale, ZTE Corporation ha iniziato a prendere contatti con China Mobile per analizzare attentamente la situazione attuale della rete. L’azienda ha quindi sviluppato una soluzione per la costruzione di quest’ultima;  dal 26 gennaio il personale tecnico porterà avanti la costruzione e l’espansione del network in loco.  Una volta completato, l’ospedale soddisferà le esigenze di comunicazione e di trasmissione video di decine di migliaia di persone.

Nel progetto dell’azienda, inoltre, è stata commissionata anche la nuova rete 5G: in questo modo sarà possibile sfruttare tutta la banda per migliorare l’efficienza della cura dei pazienti e il supporto alla telemedicina. ZTE aggiunge anche che il compatibilità e la distribuzione del 5G indoor sarà realizzata contemporaneamente alla costruzione dell’ospedale per affrontare il coronavirus. Si stima che potranno comunicare contemporaneamente ben 25.000 persone. 

Nella battaglia contro l’epidemia di Wuhan, ZTE ha dato particolare importanza anche alla fornitura di attrezzatura, al supporto di comunicazione e ai servizi in loco. Ha inoltre organizzato centinaia di professionisti per fornire il giusto supporto e i pezzi di ricambio per facilitare la manutenzione.

Con grande impegno per la situazione epidemica a Wuhan e in Cina, ZTE supporta pienamente gli operatori nel garantire le comunicazioni nel periodo critico, dando la possibilità di accedere alle informazioni sui life treatment.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
0
WTF
Michele Caliani

author-publish-post-icon
Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.