fbpx
Outriders-Trailer-Tech-Princess

Una serie di video mensili mostreranno Outriders in anteprima
Lo sparatutto si rivela prima dell'uscita per PS5 e Xbox Series X


Outriders, il videogioco sparatutto che uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X, si mostrerà in una serie di video a scadenza mensile. La serie, intitolata “Outriders Broadcast“, darà notizie e informazioni, e mostrerà il gioco prima dell’uscita, prevista entro la fine dell’anno.

Outriders Broadcast, il primo episodio mostra le dinamiche di gioco

Il primo episodio di Outriders Broadcast, che uscirà il 28 maggio sul canale Youtube del gioco, si intitola “Build for the Core“.

L’episodio si concentrerà sulle dinamiche di gioco di Outriders: abilità, ambientazione, classi di personaggio. Il tutto offrendo spunti e commenti degli sviluppatori della casa di produzione People Can Fly, che hanno lavorato al gioco (che verrà poi distribuito da Square Enix). Se volete dare un’occhiata ad un’estratto della puntata, guardate il video pubblicato da GameSpot.

Gli sviluppatori continuano a lavorare da casa: niente ritardi

Il direttore creativo di People Can Fly, Bartek Kmita, ha sottolineato come gli sviluppatori del suo team stiano continuando a lavorare duramente, anche rimanendo a casa in smart working. “Abbiamo dato priorità alla sicurezza dei nostri collaboratori, e tutti gli oltre 250 membri del nostro team stanno lavorando da casa, restando in salute”.

Anche per dare importanza al loro lavoro, hanno deciso di lanciare gli Outriders Broadcast. “Con la cancellazione di alcuni degli eventi più importanti nel mondo del gaming quest’anno, abbiamo pensato a nuovi modi per condividere notizie su Outriders con i giocatori”.

Square Enix, che pubblicherà il gioco e produrrà Outiriders Broadcast, sta lavorando su modi alternativi per pubblicizzare i propri giochi. Anche Marvel’s Avengers riceverà un “trattamento di marketing innovativo“, anche se non sappiamo ancora di cosa si tratti.

Outriders uscirà per PlayStation 5 e Xbox Series X, anche se verranno presentate versioni anche per PS4, Xbox One e PC. Non abbiamo ancora una data di uscita precisa, anche se sappiamo che arriverà per le vacanze natalizia del 2020 (le versioni per PS4, Xbox One e PC sono previste per il 31 dicembre). Ma di certo avremo modo di saperne di più, seguendo i video mensili di Outriders Broadcast. Il primo episodio uscirà il 28 maggio 2020.

Outriders - Day One Edition - PlayStation 4
  • Questa versione include: gioco e hell’s rangers Content pack che ti da accesso a: set di attrezzatura maschili e...
  • Outriders è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e...
  • Crea e personalizza il tuo outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.