fbpx
NewsVideogiochi

I Bug di Outriders non sono stati risolti dalla nuova patch

A circa due settimane dal lancio Outriders ha ricevuto una patch di aggiornamento su PlayStation 5 per risolvere alcuni bug che hanno interessato il gioco dal day one. L’aggiornamento è arrivato questo weekend ma sembra che non sia riuscita a sistemare i tanti problemi che interessano il gioco.

I troppi bug di Outriders

Lo sparatutto multiplayer di People Can Fly e pubblicato da Square Enix Europa, come molti multiplayer online, è stato caratterizzato sin dall’inizio da una serie di pesanti bug. Al di là del Crossplay tra console e PC che non ha mai funzionato, molti utenti hanno segnalato alcuni bug che disturbano l’esperienza di gioco di alcuni utenti.

Sebbene la patch abbia finalmente sistemato i problemi di crossplay, non ha risolto i problemi di alcuni utenti. Su Reddit, infatti, molti videogiocatori hanno lamentato ancora il fatto di aver visto sparire dal proprio inventario decine e decine di equipaggiamenti perdendo ore e ore di progressi in-game. “Tutto andato, 94 ore perse, build quasi completamente persa, questo è uno scherzo”, lamenta un utente.

Di canto suo, People Can Fly è al corrente dei problemi e continuerà a lavorare per aggiustarlo. La stessa software house ha infatti commentato:  “Siamo consapevoli e profondamente dispiaciuti che alcuni utenti continuino a riscontrare la cancellazione dell’inventario. Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere questo problema, sia dal lato server che dal lato gioco “.

Offerta
Outriders - Day One Edition - PlayStation 5
  • Questa versione include: gioco e hell’s rangers Content pack che ti da accesso a: set di attrezzatura maschili e...
  • Outriders è uno shooter gdr cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e...
  • Crea e personalizza il tuo outrider scegliendo una delle quattro classi disponibili

Le lamentele degli utenti

Una delle principali problemi che gli utenti hanno accusato, riguardano soprattutto la necessità di Outriders di essere costantemente collegato a internet anche durante le partite in single-player. Ogni giocatore può infatti scegliere se entrare in un team online o continuare a giocare in solitaria. Qualunque sia la vostra scelta, la connessione internet, per qualche motivo, è richiesta.

Questo si traduce, oltre ai problemi che abbiamo visto nel paragrafo precedente, anche in una forte instabilità dei server che rischia di farvi perdere i progressi che siate in team online o meno.

Outriders è ancora giovanissimo e i progressi da fare sono tanti, che un’altra patch sia in arrivo per risolvere questi piccoli grandi problemi?

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button