fbpx
NewsVideogiochi

Overwatch, il 28esimo Eroe del roster è Wrecking Ball

AGGIORNAMENTO: Blizzard ha ufficialmente annunciato il nome del nuovo Eroe – Wrecking Ball – e ha diffuso un Diario degli sviluppatori e un trailer Origini dedicati a Hammond. Sì, il team ha anche confermato che il piccolo criceto è proprio il nostro famigerato Esemplare 8, fuggito dalla Colonia lunare Horizon.

Poche ore fa vi parlavamo del prossimo, misterioso Eroe in arrivo su Overwatch. Ebbene, sembra che Blizzard Entertainment abbia finalmente deciso di svelare l'identità del 28esimo membro del roster e no, non sarà uno scimpanzé.

Il nuovo personaggio giocabile sarà un piccolo criceto, equipaggiato con un potente mech da combattimento in grado di trasformarsi in una sfera rotante – come visto nel teaser risalente alla scorsa giornata. L'Eroe potrebbe essere il famigerato soggetto sperimentale che risponde al nome di Hammond, ma lo scopriremo solo con l'annuncio completo.

Overwatch dà il benvenuto a Wrecking Ball

Dai primi teaser diffusi da Blizzard negli ultimi giorni ci saremmo aspettati il reveal di un nuovo primate, proprio come il caro Winston. Le impronte ritrovate sulla Colonia lunare Horizon sembrano infatti corrispondere a quelle di uno scimpanzé, il cosiddetto Specimen 8. E se il Campione 8 fosse in realtà un criceto super-intelligente?

Che si tratti o meno di uno degli esemplari della base spaziale, l'Eroe presentato oggi è certamente uno dei più inusuali che il gioco abbia mai accolto.

Oltre a non sapere praticamente nulla che non riguardi il suo aspetto, il personaggio non ha ancora un nome e un ruolo specifico – sarà un tank? O un attaccante DPS? Lo sapremo molto presto e vi aggiorneremo con tutti i dettagli ufficiali.

Overwatch World Cup, novità sulla fase a gruppi di Parigi

overwatch world cup

Mentre attendiamo delle risposte da parte di Blizzard, la società ci segnala che è giunto il momento di prepararsi per la fase a gruppi di Parigi della Overwatch World Cup. La competizione si terrà all'Espace Grande Arch dal 21 al 23 settembre 2018.

Blizzard ha dunque annunciato che i biglietti per accedere all'evento saranno presto in vendita. I fan che vorranno assistere ai match del prestigioso torneo potranno seguire i profili ufficiali di Overwatch su Twitter (@PlayOverwatch e @OWPathtoPro) e scoprire la data e gli orari precisi in cui i biglietti verrano resi disponibili.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker