fbpx

Overwatch: Brigitte è il 27esimo eroe dello sparatutto Blizzard

L’avevamo già conosciuta nel primo numero della Overwatch Anthology – il fumetto dedicato alla lore dello sparatutto Blizzard – ma adesso Brigitte Lindholm si appresta finalmente a sbarcare su Overwatch. La figlia del nostro caro Torbjörn entrerà a far parte dell’eroico roster dell’FPS, dove la giovane combattente avrà un ruolo di Supporto. Un nuovo eroe […]


L'avevamo già conosciuta nel primo numero della Overwatch Anthology – il fumetto dedicato alla lore dello sparatutto Blizzard – ma adesso Brigitte Lindholm si appresta finalmente a sbarcare su Overwatch. La figlia del nostro caro Torbjörn entrerà a far parte dell'eroico roster dell'FPS, dove la giovane combattente avrà un ruolo di Supporto.

Un nuovo eroe di Supporto: date il benvenuto a Brigitte!

Dopo essere stata dietro le quinte per un bel po' di tempo, Brigitte decide di impugnare le armi e unirsi al team di Overwatch. La figlia più giovane del buon vecchio Torbjörn Lindholm ha ereditato il talento del padre, dimostrandosi un'abile ingegnera e una talentuosa costruttrice di armature e sistemi difensivi.

L'arma principale di Brigitte sarà la Mazzafrusto a Reazione, un'arma da mischia dotata di una portata estesa e che consentirà all'eroina di colpire più nemici con un singolo colpo. Con il Modulo Riparatore, invece, Brigitte potrà curare un alleato e fornirgli dell'armatura. Lo Scudo Protettivo consiste in una barriera energetica che potrà assorbire un certo quantitativo di danni – in modo simile all'immenso scudo di Reinhardt.

L'Ultra di Brigitte sarà Adunata. Attivando quest'abilità, l'eroina si muoverà più velocemente sul campo di battaglia e, nel frattempo, fornirà agli alleati vicini dell'armatura che persisterà anche dopo l'esaurimento della barra dell'Ultra.

Brigitte è attualmente disponibile sul server PTR di Overwatch, dove una ristretta cerchia di giocatori potranno provare in anteprima le abilità e il moveset della giovane new entry.


Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link