fbpx
NewsVideogiochi

Rimandata al 2022 l’uscita di Diablo IV e Overwatch 2

L’Activision Blizzard annuncia che l’uscita dei due sequel non è nei piani del 2021

Forse non è la notizia che vi aspettavate di leggere questa mattina, ma non potevamo certo redimerci da questo annuncio. Nel corso della sua pianificazione finanziaria, la compagnia di sviluppo Activision Blizzard ha rivelato che né Diablo 4 né Overwatch 2 faranno parte dei bilanci del 2021. Il che significa una cosa soltanto: i due sequel tanto attesi potrebbero (forse) uscire nel prossimo 2022. Ma scopriamo qualcosa di più riguardo i piani della compagnia di sviluppo statunitense, che nel corso degli anni ci ha regalato titoli mozzafiato.

Diablo 4 e Overwatch 2 rimandati al 2022

Per quanto possiamo essere dispiaciuti di questo annuncio, non possiamo certo definirlo come un ritardo nell’uscita dei titoli di Activision Blizzard. D’altronde, la compagnia non ha rilasciato alcuna data effettiva per il lancio di Diablo 4 e Overwatch 2, entrambi annunciati in occasione del BlizzCon 2019. Da quel momento in poi, però, non si sono più avute notizie di alcun genere riguardo lo sviluppo dei due nuovi titoli. Soprattutto per quanto riguarda il sequel di Overwatch, nei confronti del quale la Blizzard ha cercato di mantenere la massima segretezza. Il motivo? Non ci è ancora chiaro.

Probabilmente, peró, la compagnia stessa ci fornirà qualche notizia sui suoi progetti futuri, dato che il prossimo 19 Febbraio si terrà il BlizzCon 2021, un evento nel corso del quale Blizzard è solita condividere trailer ed anticipazioni con i suoi fans. Dal canto suo, infatti, il pubblico non aspetta altro che l’uscita effettiva dei sequel, soprattutto per quanto riguarda Overwatch. È dal 2016 che non vengono rilasciati nuovi eroi per questo titolo, e gli utenti cominciamo ad accusare questa situazione.

Anzi, il fatto che il gioco sia slittato al 2022 non fa altro che incrementarne il malcontento, seppur di pari passo alle aspettative. Va leggermente meglio per i fans di Diablo 4, dato che Blizzard ha continuato a rilasciare aggiornamenti per il titolo praticamente di continuo. Ma una nuova uscita è una nuova uscita. E la compagnia ci sta davvero facendo penare.

Diablo III - Eternal Collection - PlayStation 4
  • L'Eternal Collection include Diablo III, l'espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, tutti...
Overwatch Legendary - PlayStation 4
  • - 5 modelli epici e 5 leggendari
  • - Modelli eroe per Overwatch
  • - Eroe Tracer per Heroes of the Storm

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button