fbpx
panasonic energy contest

Il contest di Panasonic Energy terminerà tra un mese, ecco come partecipare
Il vincitore potrà incontrare i Power Rangers


C’è ancora un mese di tempo per poter partecipare al contest Power your day organizzato da Panasonic Energy. Il contest in questione sarà valido sino al prossimo 31 ottobre. Grazie al nuovo contest, il vincitore potrà incontrare dal vivo i Power Rangers e visitare il set televisivo della serie in una località segreta. Partecipare al nuovo  contest di Panasonic Energy è davvero molto semplice.

Ecco come partecipare al contest di Panasonic Energy

Il contest Power your day terminerà il prossimo 31 ottobre. Partecipare è davvero molto semplice. Gli utenti devono creare un video mostrando il proprio lato Power Ranger nella vita di tutti i giorni. Il video può essere realizzato con qualsiasi dispositivo di ripresa, basta essere creativi nel progetto.

Una volta registrato il video, sarà necessario compilare il modulo di partecipazione online e caricare il video su poweryourday.win. Da notare che dal sito è possibile dare un’occhiata agli altri contenuti in modo da studiare i propri avversari. Sarà una giuria formata da professionisti qualificati a scegliere i vincitori. Sono previste due fasi del contest

I premi in palio

Il contest di Panasonic Energy premerà 2 vincitori, uno per fase, oltre a 25 secondi classificati che riceveranno come premio la goody bag di Power Rangers. La bag contiene  una sciabola elettronica Power Rangers, una maschera Power Rangers Beast Morphers e una confezione di batterie Panasonic di alta qualità. Da notare, inoltre, che dieci partecipanti al mese riceveranno regali firmati Power Rangers e Panasonic. Per ricevere tali regali basterà rispondere alle domande supplementari del modulo di partecipazione e sperare di essere estratti.

Panasonic er-1611-k Professional Hair Clipper
  • Spina e presa tipo: poli spina europea
  • Cord/Cordless Operation
  • Batterie ricarica completa in 1 ora.

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link