fbpx
News

BMW R 18: la nuova cruiser con radici storiche della casa bavarese

Con il nuovo progetto BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser.

BMW Motorrad entra nel segmento delle cruiser con la nuova BMW R 18. Il nuovo progetto punta a rientrare nel solco della tradizione delle moto storiche BMW, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che per gli elementi di design che caratterizzano il modello. La nuova BMW R 18 può contare su di un motore boxer bicilindrico di nuova progettazione, un telaio in acciaio e un look davvero unico.

Ecco la nuova BMW R 18

La nuova BMW R 18 è un nuovo progetto che porta BMW Motorrad nel segmento delle cruiser, seguendo la trazione delle moto storiche di BMW sia per quanto riguarda il design che diversi aspetti tecnici. Il nuovo modello può contare sul motore boxer bicilindrico di nuova progettazione. Il motore ha una cilindrata di 1802 cc ed è in grado di garantire una potenza massima di 91 CV. La potenza massima è disponibile a 4750 giri/min del motore. Da 2000 a 4000 giri/min si potrà contare su di una coppia da 150 Nm.

Telaio in acciaio e design unico

Tra le caratteristiche della nuova moto di BMW Motorrad troviamo un telaio in acciaio con struttura a doppia culla. Il design riprende quello della vecchia tradizione della casa. Da notare la presenza di un forcellone posteriore che circonda l’asse di trasmissione garantire uno stile autentico grazie ai giunti bullonati. Dal punto di vista del design, la moto propone soluzioni classiche ma allo stesso tempo attuali, in grado di soddisfare appieno i gusti degli appassionati.

BMW, M Motorsport Design, ombrello tascabile originale
  • Manico morbido al tatto e punta con motivo ispirato ai pneumatici.
  • Apertura rapida e automatica e pulsante di scatto integrato.
  • Asta con logo BMW sul manico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button