fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Una nuova fotocamera digitale mirrorless si aggiunge alla famiglia Panasonic.Stiamo parlando della Lumix GX880, una macchina davvero speciale, studiata appositamente per scattare selfie davvero eccezionali. Non si tratta tuttavia dell’unica importante novità di Panasonic degli ultimi giorni. L’azienda ha infatti lanciato una nuova iniziativa, ovvero il Lumix Pro Tour 2019, che da qui a giugno coinvolgerà tantissime città italiane.

Lumix Pro Tour 2019 e la nuova Lumix GX880

La nuova fotocamera presenta un sensore MOS Digital Live da 16 megapixel e un processore Venus che combinati offrono immagini nitide e ad alta risoluzione. La sensibilità può arrivare a livelli davvero alti, fino a 25.600 ISO. Inoltre questo nuovo modello permette di registrare video 4K QFHD di alto livello. Un’ottima compagna di avventure per gli appassionati.

Come detto, grande interesse è posto sui cosiddetti selfie, fondamentali nel mondo dei social network. Il display posteriore è facilmente orientabile e posiziona la macchina sulla modalità Self Shot appena ruotato. Questo offre tante diverse funzioni, dagli scatti notturni ai filtri Soft Skin, Slimming e Defocusing. Si potrà anche scegliere se avere uno sfondo sfocato o nitido grazie alla modalità Background Control e molto altro ancora. E grazie alla sua connettività Wi-Fi sarà possibile trasferire facilmente gli scatti al proprio smartphone per poi condividerli su tutti i social.

lumix pro tour panasonic fotocamere italia

Inoltre, con l’arrivo del Lumix Pro Tour 2019 sarà possibile scoprire tutto sul mondo Lumix. Sarà una vera e propria tournée, partita l’11 maggio e che viaggerà per tutta l’Italia fino al 22 giugno. Questo evento coinvolgerà ben 25 città del nostro paese offrendo possibilità di seguire workshop a cura di Lumix Ambassador come Marco Crupi, Daniele Barraco e Giorgio Galimberti. Ricordate di portare la vostra scheda SD per poter testare con mano tutte le fantastiche fotocamere Panasonic.

Per maggiori informazioni sulle tappe del Lumix Pro Tour o sulla nuova Lumix GX880, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Panasonic.

[amazon_link asins=’B01B02139I,B01NARXQ2E,B011NLYKFA’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f8e07e9-5927-4972-8729-2a714a1cbfb7′]


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
7
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
4
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link