fbpx
CulturaFeaturedNews

Web Marketing Festival: 55 sale e oltre 500 tra speaker ed ospiti

Pubblicata l'anteprima del programma formativo della 7° edizione. Scopriamo cosa attende i partecipanti

Manca poco più di un mese all’apertura della 7° edizione del Web Marketing Festival, l’evento che il 20, 21 e 22 giugno invaderà il Palacongressi di Rimini, ed è quindi giusto il momento di scoprire quale sarà il programma formativo di questa apprezzatissima manifestazione.

55 sale formative per parlare davvero di tutto

L’offerta del WMF è sempre più ampia. Quest’anno infatti le sale formative saranno ben 55, 10 in più dello scorso anno. Vanno ad aggiungersi così agli argomenti più tradizionali – tra cui SEO, Social Media Strategies e Startup – anche tematiche estremamente attuali come Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Design, Digital Transformation, Sostenibilità e Terzo Settore.

Ad animare tutte queste classi troveremo più di 500 speaker provenienti da tutto il mondo, speaker che metteranno a disposizione il proprio know-how per garantire un percorso di aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione digitale in senso ampio. Tra questi David Puente (Open), Alessandro Gallo (LinkedIn), Andrea Fontana (Storyfactory), Larry Kim (MobileMonkey) e i rappresentati di brand leader come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porche Italia, Zalando e molti altri.

E gli altri ospiti?

Come già anticipato nel precedente articolo, sul Mainstage troverete invece oltre 40 talk e show ed ospiti del calibro di Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

Non mancherà infine Diletta Leotta, che condurrà la seconda e la terza giornata del Festival insieme a Cosmano Lombardo.

Come partecipare alla settima edizione di Web Marketing Festival

Vi ricordo che per prendere parte al Web Marketing Festival è necessario acquistare online i biglietti dell’evento. 

L’appuntamento è dal 20 al 22 giugno a Rimini e sì, ci saremo anche noi!

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker