fbpx
paper mario switch nuovo

Paper Mario: The Origami King sarà un open world
A differenza delle versioni precedenti, non sarà diviso in capitoli


Arrivano importanti novità sul nuovo gioco Nintendo per la Switch sviluppato da Intelligent System, Paper Mario: The Origami King. Rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, il titolo non sarà diviso in capitoli ma conterrà all’interno un open world, senza soluzione di continuità.

Paper Mario: The Origami King su Nintendo Switch

Paper Mario: The Origami King esordirà e sarà disponibile in esclusiva per la console Nintendo Switch il 17 luglio 2020. Ecco qui il trailer del nuovo prodotto Nintendo:

Le differenze rispetto ai titoli precedenti

Come già visto precedentemente, sono presenti una serie di novità per questo titolo. Innanzitutto, non ci sarà la possibilità di giocare in più livelli. L‘open world presente come base all’interno del videogioco, permetterà ai giocatori di spostarsi in totale autonomia. Si potranno utilizzare diversi veicoli per attraversare il mondo, come barche e automobili. Ci saranno, oltre alla storia principale, anche dei livelli secondari dove i Toad saranno presenti sotto forma di origami. Non sarà semplice scovarli tutti, ma dopo averli trovati sarà possibile utilizzarli durante l’avventura nel mondo. Gli stessi Toad potranno servire per aprire dei negozi o per unirsi alla battaglia di Mario.

Un nuovo personaggio

Nel mondo di carta, Mario potrà contare sull’apporto di una nuova compagna di avventure: Olivia. La sua presenza sarà fondamentale per affrontare il re origami e il suo esercito di invasori cartacei che proveranno a mettere in difficoltà la squadra. Bisognerà salvare la Principessa, che è stata trasformata anch’ella in un origami e sigillata all’interno del suo castello. L’apporto dei nuovi alleati sarà fondamentale per la riuscita della missione, resa più complicata grazie alla trasformazione del mondo.

Paper Mario: The Origami King potrà essere acquistato dal 17 luglio su Nintendo Switch.

OffertaBestseller No. 1
Paper Mario: The Origami King - Nintendo Switch
  • Un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare
  • Nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad Anello in cui i giocatori devono trovare un modo per...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link