Spectacles, gli occhiali da sole con fotocamera ideati da Snapchat, stanno diventando sempre più popolari grazie anche all’annuncio della commercializzazione anche in Europa.
Noi abbiamo approfittato della nostra trasferta a Los Angeles per l’E3, la più importante fiera al mondo dedicata ai videogiochi, per acquistarne un paio.
Per farlo, abbiamo scelto lo Spectacle Pop-up di Venice Beach, proprio lì dove ha sede Snapchat.
Al 701 Ocean Front Walk di Venice Beach, uno dei luoghi più frequentati dai turisti, si possono trovare due Snapbot, pronti ad elargire tutti gli Spectacles che volete dalle 11 del mattino fino al tramonto.
Vi posizionate davanti allo Snapbot e provate virtualmente come vi stanno indosso gli Specacles: se vi piacciono, basterà poi scegliere il colore e inserire la carta di credito.
Ora non ci resta che provarli a fondo per poi raccontarveli nella nostra recensione che arriverà a brevissimo!
Voi intanto guardate un po’ com’è andata a Venice Beach.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🧑⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!