fbpx
CinemaCulturaSerie TVStasera in tv

Cosa guardare a novembre 2022 su Paramount+

Novembre è alle porte, e Paramount+ si prepara ad accogliere in catalogo una serie di novità per tutti i suoi abbonati, tra film, serie TV, speciali e contenuti originali. La proposta di novembre comprende una serie sulla vita di Miguel Bosè; una versione italiana di Ex on the Beach; la prima stagione di Skymed; la seconda stagione di Flatbush Misdemeanors e tanto altro.

Diamo uno sguardo a tutti i contenuti da vedere a novembre sulla piattaforma.

Tutte le novità di Novembre su Paramount+

Bosè – Dal 3 novembre su Paramount+

Una serie Paramount+ Original diretta da Miguel Bardem che, in sei episodi, racconta l’incredibile vita di Miguel Bosé. Circondato da un alone di mistero e fascino, Miguel Bosé è sempre stata una persona molto riservata, di cui si sa poco. Per la prima volta Paramount+ entra nella vita del cantautore, tra punti di forza e debolezze. 

Ogni episodio è incentrato su una diversa canzone di Bosé e ripercorre momenti cruciali della vita dell’artista attraverso dei flashback. Il racconto della serie si svolge durante la promozione del suo album multi-platino Papito, un momento speciale per Miguel che decide di realizzare un sogno a lungo rimandato: diventare padre. 

Transformers: EarthSparks – Dal 12 novembre

La nuovissima serie animata basata sull’iconica IP Transformers che mescola comedy e azione e introduce una nuova generazione di robot Transformers, i primi nati sulla Terra. Insieme alla famiglia umana che li accoglie e se ne prende cura, ridefiniranno cosa significa essere una famiglia.

MTV EMAs 2022 – Dal 14 novembre

Nuova edizione degli iconici MTV EMAs che quest’anno si terranno a Dusseldorf. Qui per tutte le nomination.

The Manager – Dal 14 novembre

La Coppa del Mondo di calcio è un evento nazionale in Argentina. Il VP di un marchio di elettronica locale, vicino al fallimento, attua una strategia di marketing unica: legare il destino dell’azienda alle qualificazioni dell’Argentina ai Mondiali. Se non si qualifica, la società restituirà ai propri clienti i soldi, lasciando a loro anche i televisori. Sembrerà una scommessa sicura ma le cose si complicheranno. La fortuna lo salverà o le cose andranno ancora peggio? Ispirato ad una storia vera.

Real World Homecoming: New Orleans – Dal 15 novembre

Terza e ultima stagione dello spin of di The Real World, con l’intero cast della stagione 9 riunitoinsieme per la prima volta in una sola casa.

Flatbush Misdemeanors: Stagione 2 – Dal 15 novembre

Serie comedy sulla vita di Dan e Kevin, due amici che lottano per uscire dalla monotonia della loro vita e cercano di farsi spazio nel quartiere di Flatbush, a Brooklyn. Gli attori protagonisti, Kevin Iso e Dan Perlman, sono anche creatori della serie e hanno dato ai loro personaggi i loro stessi nomi.

Skymed: Stagione 1 – Dal 16 novembre

La serie segue i successi, i fallimenti e le difficoltà dei giovani infermieri e dei piloti che operano sulle aeroambulanze nel remoto Canada settentrionale (Maritoba). Le vite personali dei protagonisti, tra drammi, segreti, amori e sesso, si intrecciano a viaggi e salvataggi estremi e ad alto rischio. I personaggi sono coinvolti in molte storyline, tra cui spiccano quelle tra l’infermiera Hayley (Natasha Calis) e il capitano Austen (Aason Nadjiwan) e quella tra Tristan (Kheon Clarke) e Nowak (Thomas Elms).

I Rugrats – Dal 18 novembre

Nuovi episodi dell’amato cartone animato degli anni ’90: Rugrats segue un gruppo di bambini avventurosi mentre scoprono il grande mondo che li circonda.

Adriano Imperatore – Dal 22 novembre

Docuserie su una delle più grandi leggende del calcio brasiliano: Adriano Imperatore. È il racconto della sua vita e della sua carriera calcistica: fama, conflitti personali, denaro, depressione, famiglia e, soprattutto, l’amore che aveva per le sue origini. Un ragazzo cresciuto in una delle più grandi favelas del Brasile, Vila Cruzeiro, diventato un idolo del calcio che ha rifiutato contratti da milioni di dollari, fama e fortuna per poter vivere accanto al “suo popolo”.

Sogno Real – Dal 22 novembre su Paramount+

Mini docu-serie su una sfida che sembrava impossibile: come una modesta squadra di calcio di quartiere, Club Deportivo Tacón, diventa il Real Madrid femminile.

The Challenge All Stars: Stagione 3 – Dal 22 novembre

Ventiquattro Challenge All Stars si riuniscono per vedere se hanno ancora la stoffa per diventare campioni. I concorrenti scoprono di non poter sfuggire al proprio passato.

Kamp Koral: Spongebob al Campo Estivo – Dal 25 novembre

I nuovi episodi del primo spinoff di SpongeBob SquarePants, raccontano di un piccolo SpongeBob e dei suoi amici mentre trascorrono la loro estate costruendo falò sottomarini, catturando meduse selvatiche nel campo più pazzo della foresta di alghe.

Hall & Oates: Philly to Chile – Dal 29 novembre

Documentario sul tour in Sud America del duo Daryl Hall e John Oates nel 2019

Ex on the Beach Italia – Dal 30 novembre

La nuova versione locale di uno dei franchise più amati della TV, prodotta da Fremantle, è condotta per la seconda volta consecutiva da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e vede anche la partecipazione speciale di Elettra Lamborghini nel ruolo di digital ambassador. Dieci ragazzi e dieci ragazze partono per una vacanza da sogno in una località mozzafiato della Colombia, per vivere un’avventura all’insegna del divertimento e magari anche trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex! A guidare il racconto anche di quest’edizione Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button