fbpx
NewsTech

Svelato il nuovo Parlux Alyon Gold Edition

Il nuovo phon di Parlux unisce un design ricercato ed un comparto tecnico di alta qualità

Parlux, azienda leader nel settore della produzione degli asciugacapelli professionali, presenta il nuovo Parlux Alyon Gold Edition. Il nuovo phon può contare su di un’esclusiva tonalità scintillante dorata che viene impreziosita da un elemento davvero unico. Il Parlux Alyon Gold Edition, infatti, può contare su di un anello cromato laminato in oro a 24 carati. Il nuovo phon può contare anche su di un comparto tecnico di alto livello.

Ecco il nuovo Parlux Alyon Gold Edition

Il nuovo phon firmato Parlux si presenta con uno stile unico e particolarmente ricercato. Il prodotto, però, può contare anche su di un comparto tecnico di primissimo livello con il suo motore K-ADVANCE Plus dalla potenza di 2.250 Watt che garantisce una durata di ben 3.000 ore.

Il corpo del phone è leggero e perfettamente bilanciato. Presente anche il sistema a ioni negativi Air Ionizer Tech che elimina l’elettricità statica e permette un’asciugatura perfetta. Da notare anche il sistema “cattura capelli” HFS che, posto sull’aspirazione, trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio pulito.

La verniciatura è certificata “Antibacterial” in quanto crea una superfice ostile ai microrganismi, contribuendo all’igiene dell’asciugacapelli. Il nuovo Alyon Gold Edition arriva anche nella versione “Pack” con diffusore Magic Sense incluso.

I prezzi

Il nuovo prodotto firmato Parlux è pronto al debutto sul mercato. Come confermato dall’azienda, infatti, Alyon Gold Edition è disponibile con un prezzo di 184 euro. La versione che include il diffusore Magic Sense, invece, è acquistabile ad un prezzo di 200 euro.

 
Parlux 3200 Plus Nero, Asciugacapelli
  • La giusta dimensione tra un design compatto e una potenza da top quality da salone
  • Parlux 3200 plus e un phon estremamente maneggevole con un motore da 1900 watt e 2000 ore di durata
  • 2 velocita e 4 temperature regolabili, tra cui il getto di aria fredda istantanea attivabile attraverso il pulsante...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button