NewsTech

Parte da Roma il Fujifilm X-Vision Tour

Il 26 maggio inizierà il Fujifilm X-Vision Tour, il grande evento istituzionale dedicato alla fotografia e ai video che girerà tutta Italia insieme ad alcuni importanti professionisti del settore.

Ad ospitare la prima tappa di questo evento sono gli spazi dell'Ex Dogana di Roma, che aprirà gratuitamente le porte a tutti i visitatori offrendo loro seminari, workshop, mostre, incontri tecnici e touch&try di prodotto. Il pubblico potrà inoltre imbattersi anche in grandi autori ed affermati professionisti con cui dialogare ed approfondire argomenti riguardanti le tecnologie di ultima generazioni e le più recenti tecniche fotografiche e di ripresa.

La tappa romana sarà inoltre caratterizzata dal seminario di Giorgio Cravero, fotografo di still life di fama internazionale, da una lezione di fotografia in sala posa tenuta da Marianna Santoni, dall'intervento del fotografo sportivo Federico Tardito e da quello di Matteo Bastianelli, fotografo documentarista e regista di film documentari. Questi però sono solo alcuni dei seminari previsti. Ad attendervi infatti troverete tante altre iniziative, oltre alle postazioni tecniche che ospiteranno la Serie X, la X-H1, le ottiche MKX e il medico formato GFX.

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito dedicato alla manifestazione.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker