fbpx
AbbigliamentoLifestyleNews

Le scarpe Lidl tornano in vendita: l’assalto ai supermercati

Le scarpe Lidl tornano in vendita e la reazione è immediata: supermercati presi d’assalto, code lunghissime e corse disperate per riuscire ad accaparrarsi le sneaker più chiacchierate degli ultimi mesi, disponibili a 12,99 euro.

Le scarpe Lidl tornano in vendita

Credits: Corriere.it

Ne avevamo già parlato a novembre quando le scarpe Lidl avevano stregato gli italiani e buona parte del Vecchio Continente. Oggi sono tornate in auge, merito della rinnovata disponibilità all’interno degli oltre 680 punti vendita italiani della catena di supermercati.

Le scarpe Lidl, in vendita a 12,99€, hanno nuovamente catturato l’attenzione del Bel Paese, ma non tutti le acquistano per indossarle. Lo scorso hanno infatti alcune paia erano finite su eBay raggiungendo quota 100€. Un successo davvero incredibile che ha spinto Lidl ha riportare le scarpe nei suoi punti vendita, senza però ritoccare il prezzo.

scarpe lidl di nuovo in vendita
Credits: Corriere.it

Il riscontro è stato immediato: lunedì fuori dai supermercati Lidl si è creata la fila, con decine di consumatori pronti ad entrare già alle 8, orario di aperture dei punti vendita. Una volta aperte le porte c’è stata la corsa per raggiungere i banconi con le scarpe che però non sono andate completamente sold-out. Rispetto all’ultima volta infatti sono spariti sì i numeri più gettonati ma era ancora possibile trovare i numeri dal 37 al 39 e dal 44 al 46.

La scarpe Lidl-mania questa volta sembra più contenuta ma tenete d’occhio eBay: potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button