fbpx
Videogiochi

The Sims 4, il festival musicale in-game Sims Session con Bebe Rexha

The Sims 4 festeggia a suon di musica con la Sims Session

Sims Session, festival musicale in-game, è arrivato sull’apprezzato videogioco simulativo The Sims 4. Tre gli artisti che parteciperanno al concerto virtuale: stiamo parlando di Bebe Rexha, Joy Oladokun e il cantante del Glass Animals Dave Bayley.

Musica e videogiochi sono forme di intrattenimento sempre più spesso intrecciate tra loro. Fortnite con i suoi colossali concerti virtuali ha riscritto le regole di questo tipo di eventi. Non è però l’unico a dare il via a simili iniziative. Per prendere parte alla Sims Session vi basterà avere installato The Sims 4.

Per chi non lo sapesse, The Sims 4 è un apprezzatissimo videogame simulativo distribuito da Electronic Arts. Nonostante i molti anni dalla data di uscita, il titolo continua a ricevere nuovi aggiornamenti e supporto per la community di giocatori ancora attiva.

Le caratteristiche dell’evento Sims Session

La Sims Session sarà online fino alle 7:00 dell’8 Luglio, per cui avrete tempo per godere della buona musica dei tre artisti. Una volta seguite le istruzioni per partecipare, i giocatori potranno suonare al ritmo dei pezzi più in voga di Bebe Rexha, Dave Bayley e Oladokun.

I brani protagonisti dell’evento saranno la ballata Breathe Again di Joy Oladokun, il pezzo Heat Waves dei Glass Animals e la versione pianoforte di Sabotage, canzone di Bebe Rexha tratta dall’album Better Mistakes.

La protagonsita dell’evento sarà probabilmente Bebe Rexha, il nome più altisonante tra quelli presenti. Ecco cosa recita la sua descrizione sulla pagina dell’evento:

Bebe Rexha, newyorkese nominata due volte ai premi GRAMMY® e vincitrice di dischi di diamante, è un fenomeno della musica da non sottovalutare. “Expectations”, il suo album di debutto certificato Platino dalla RIAA e pubblicato nel giugno del 2018 da Warner Records, conteneva il singolo Platino “I’m a Mess” e il successo ai primi posti delle classifiche mondiali “Meant to Be” (con Florida Georgia Line), ora certificato Diamante dalla RIAA. “Meant to Be” si è piazzata al primo posto della classifica “Hot Country Songs” della Billboard per 50 settimane consecutive, il periodo più lungo di sempre da parte di un’artista femminile di primo piano, e ha vinto i premi “Top Country Song” ai Billboard Music Awards del 2019 e “Best Collaboration” agli iHeart Radio Music Awards del 2018. In seguito il brano è stato nominato nella categoria “Best Country Duo/Group Performance” ai 61° GRAMMY Awards® nel febbraio del 2019, dove Bebe è stata inoltre nominata nella categoria “Best New Artist”.

Se non lo hai già, è il momento buono per comprare The Sims 4

I Sims, ovvero gli alter ego virtuali dei giocatori, potranno duettare, ballare e festeggiare assieme alle star sul palco. Qualora tu non possieda ancora The Sims 4, puoi comprarlo adesso ad un prezzo scontato e godere di questo divertentissimo evento.

Per leggere ulteriori informazioni, scoprire come acquistare il titolo in base alla tua piattaforma di gioco e molto altro, ti basta visitare il sito ufficiale di The Sims 4.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button