fbpx
NewsTech

PayPal e Microsoft ampliano la collaborazione, arriva “Paga in 3 rate”

PayPal e Microsoft hanno annunciato una partnership che porterà notevoli vantaggi ai clienti in diversi mercati, tra cui l’Italia. L’integrazione della soluzione “Buy Now Pay Later” di PayPal da parte di Microsoft consentirà ai clienti di pagare i propri acquisti in tre rate fisse, favorendo così la fidelizzazione dei clienti e semplificando la gestione delle risorse economiche.

PayPal e Microsoft, partnership per il Buy Now Pay Later

PayPal e Microsoft, due colossi dell’industria tecnologica, hanno deciso di unire le forze per offrire ai clienti una nuova modalità di pagamento flessibile e conveniente. L’integrazione della soluzione “Paga in 3 rate” di PayPal nei mercati USA, Regno Unito, Australia, Germania, Francia, Spagna e Italia porta diversi vantaggi per i clienti.

Kurt Campisano, SVP of Strategic Accounts, PayPal, spiega: “Da oltre 16 anni, il pagamento con PayPal rappresenta un metodo affidabile con cui i clienti Microsoft Store possono acquistare prodotti come i dispositivi Surface, le console e gli accessori Xbox, oltre alla suite di prodotti Microsoft 365. Siamo felici di poter approfondire la nostra collaborazione con Microsoft, mettendo a disposizione tutta la nostra suite di funzionalità per dare valore aggiunto alla customer experience lungo l’intero percorso di acquisto”. 

Scopri anche Revolut, il tuo conto online direttamente da casa tua

L’introduzione di PayPal Paga in 3 rate in Italia rappresenta una svolta significativa per i clienti del nostro Paese. Infatti, i clienti idonei avranno la possibilità di suddividere il pagamento dei propri acquisti in diverse settimane o mesi. Così, questo nuovo approccio al pagamento offre una maggiore flessibilità finanziaria, consentendo ai consumatori di gestire meglio le proprie risorse economiche e di bilanciare le spese in modo più efficiente.

Ajith Thekadath, Vice President of Global Payments di Microsoft, commenta: “In Microsoft, il nostro impegno verso la creazione di una migliore esperienza per i clienti è al centro di tutto ciò che facciamo, che si tratti di intrattenimento o strumenti per la produttività. L’aggiunta delle opzioni offerte dal nuovo metodo di pagamento PayPal rende realtà questo impegno, offrendo ancora più flessibilità ai clienti con strumenti utili per loro e i loro obiettivi”.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Microsoft.

Offerta
Microsoft Surface Pro 9 - 13" - Alimentazione per Intel Evo,...
  • Più veloce delle generazioni precedenti, il processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe...
  • Fino a 15,5 ore di autonomia
  • Regola l'angolazione con il sostegno integrato

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button