CulturaNews

Con PayPal aumenta predisposizione all’acquisto degli utenti italiani

Quanto incide la possibilità di pagare con PayPal sull’acquisto finale? A svelarlo è una ricerca condotta da IPSOS e intitolata “Online Payment Experiences 2018”.

Secondo questo studio, condotto negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, Australia, Italia, Spagna e Brasile, i consumatori sono molto più invogliati a comprare da un’azienda online che permette loro di pagare con PayPal. In media, si è notato un aumento del 54% nella predisposizione dei consumatori a fare acquisti su siti web che integrano il colosso dei pagamenti digitali.

Attenzione: questo non vale solo per coloro che possiedono un account PayPal. Persino coloro che non usano attivamente il servizio preferiscono optare per PayPal quando possibile. Il motivo? Semplice: il sistema garantisce sicurezza e protezione, due elementi ormai indispensabili per qualsiasi internauta. Ecco perché la società americana ha deciso di introdurre PayPal Marketing Solutions e Smart Incentives, aiutando così le aziende ad informare i propri clienti sin dall’inizio del loro processo di acquisto che saranno in grado di utilizzare PayPal o PayPal Credit per pagare e che saranno in grado di comprare in pochi passaggi con PayPal One Touch.

E voi? Preferite pagare con PayPal o la sua presenza non è indispensabile?

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker