Quanto incide la possibilità di pagare con PayPal sull’acquisto finale? A svelarlo è una ricerca condotta da IPSOS e intitolata “Online Payment Experiences 2018”.
Secondo questo studio, condotto negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania, Australia, Italia, Spagna e Brasile, i consumatori sono molto più invogliati a comprare da un’azienda online che permette loro di pagare con PayPal. In media, si è notato un aumento del 54% nella predisposizione dei consumatori a fare acquisti su siti web che integrano il colosso dei pagamenti digitali.
Attenzione: questo non vale solo per coloro che possiedono un account PayPal. Persino coloro che non usano attivamente il servizio preferiscono optare per PayPal quando possibile. Il motivo? Semplice: il sistema garantisce sicurezza e protezione, due elementi ormai indispensabili per qualsiasi internauta. Ecco perché la società americana ha deciso di introdurre PayPal Marketing Solutions e Smart Incentives, aiutando così le aziende ad informare i propri clienti sin dall’inizio del loro processo di acquisto che saranno in grado di utilizzare PayPal o PayPal Credit per pagare e che saranno in grado di comprare in pochi passaggi con PayPal One Touch.
E voi? Preferite pagare con PayPal o la sua presenza non è indispensabile?
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!