fbpx
NewsVideogiochi

Friday The 13th: The Game avrà un ultimo aggiornamento

A seguire, i server chiuderanno

Dopo tre anni, l’ultimo capitolo della storia di Jason Voorhees si sta concludendo. L’editore Gun Media dice che rilascerà un ultimo aggiornamento per Friday the 13th: The Game prima di chiudere i server dedicati al multiplayer slasher fest. La buona notizia è che sarete ancora in grado di giocare online attraverso il peer-to-peer e il matchmaking privato, e non perderete nessuna progressione che avete fatto a causa dello spegnimento dei server.

Friday The 13th: The Game, cosa comprende l’ultimo aggiornamento

Gun Media ha promesso di condividere maggiori dettagli sull’aggiornamento una settimana prima del suo arrivo a novembre. Nel frattempo, ha detto che risolverà “una lunga lista di problemi dei giocatori”. Coloro che hanno bisogno di supporto tecnico potranno farlo attraverso JasonKillsBugs.com e il gioco continuerà ad essere venduto. Tuttavia, al di fuori degli annunci importanti, non vedrete molta attività dai canali ufficiali dei social media del titolo, e mentre sarete ancora in grado di visitare i forum ufficiali della comunità, non potrete postare su di essi.

In un certo senso, è sorprendente venerdì 13: il gioco ha avuto tanto supporto quanto il suo. Dopo che una causa legale su chi possiede i diritti dei personaggi del franchise ha fatto deragliare i piani DLC di Gun Media, sembrava che i giorni del gioco fossero contati, ma l’azienda ha continuato a trasferire il titolo a Nintendo Switch.

Games With Gold Ottobre 2019 - Friday the 13thUlteriori informazioni di gioco

Nel frattempo, lo sviluppatore Illfonic ha continuato a trovare il successo con Predator: Hunting Grounds, ed ha evitato i problemi di copyright che affliggevano i suoi precedenti sforzi.

Friday the 13th: The Game si adopera per dare a tutti i giocatori gli strumenti per sopravvivere, sfuggire o persino tentare di abbattere l’uomo che non può essere ucciso. Ogni sessione di gameplay vi darà un’occasione totalmente nuova per dimostrare se hai quello che ti occorre non solo per sopravvivere, ma al meglio l’assassino più prolifico nella storia del cinema, uno slasher con più uccisioni di qualsiasi rivale!

Nel frattempo, Jason riceverà una serie di abilità per tracciare, caccia e uccidere la sua preda. Stalk dalle ombre, spaventare i tuoi bersagli e ucciderli quando il tempo è proprio in modo brutale come si può immaginare. Prendi il controllo del leggendario killer che è Jason Voorhees e terrificare quelli abbastanza sfortunati per attraversare il tuo percorso!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button