fbpx
piano a induzione beko touch

Un tocco e la cena è pronta
Beko lancia un nuovo piano a induzione con gestione flessibile delle zone


Beko lancia un nuovo piano cottura a induzione, denominato HII84800FHT. Questo nuovo prodotto saprà conquistare tutti gli chef casalinghi, offrendo una gestione flessibile delle sue diverse zone, adattandosi quindi a tutte le necessità specifiche. D’ora in poi le vostre cenette domestiche saranno più facili da preparare e molto più buone!

Debutta un nuovo piano a induzione da Beko

La forza di questo prodotto sta proprio nella possibilità di gestire le risorse in maniera precisa e personalizzata. Starà allo chef scegliere come sfruttare le 4 zone cottura offerte dal HII84800FHT di Beko. Fra queste spicca peraltro una che sfrutta la cosiddetta tecnologia IndyFlex. Grazie a questa si possono unire le due sezioni principali in un’unica zona cottura. In questo modo sarà possibile sfruttare gli spazi meglio utilizzando anche pentole molto più grosse. Una bella convenienza energetica e di comodità per quando ci si trova a fare delle cene con tante persone.

Tramite il controllo elettronico Touch Direct Control+ è possibile valutare i livelli di potenza in maniera facile e rapida. Basta toccare per selezionare fino a 15 livelli di potenza per le diverse zone cottura, ma non solo. Si può anche impostare un timer, scegliere uno fra i menu automatici a disposizione e avviare la Funzione Booster. Questo permette di lanciare le diverse zone cottura alla massima potenza per raggiungere il la temperatura di ebollizione in fretta. Dopodiché tutto tornerà al livello ottimale, per proseguire e concludere la cottura.

Ogni zona di questo piano a induzione innovativo è dotata di un proprio quadro comandi. In questo modo, che si tratti di impostare un timer, attivare il Booster o selezionare i menu automatici si potrà fare in maniera totalmente indipendente e semplice.

Per scoprire di più sul piano a induzione lanciato da Beko potete visitare il sito ufficiale della compagnia o ascoltare i consigli di Alessandro Borghese nel video qui di seguito.

Piano di cottura elettrico 59cm (autosufficiente, 6,6kW, 15...
  • COMANDO TATTILE: Con la intuitiva TouchSelect-comando sensoriale potrà usare l'apparecchio svelto e facilmente con...
  • DESIGN: L'indipendente piano di cottura KFS59RL con la sua SUPERKERAMIK-vetroceramica risulta estremamente resistente...
  • SLIDER: Semplicemente passare un dito sul pannello di controllo per aumentare o diminuire l'intensità del rispettivo...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link