fbpx
NewsVideogiochi

Underworld Ascendant è finalmente disponibile

505 Games ha annunciato la disponibilità sul PlayStation Store

Underworld Ascendant, il videogioco  firmato dallo studio indie OtherSide Entertainment è finalmente disponibile in formato digitale per PlayStation 4 sul PlayStation Store. Questo action-RPG, edito da 505 Games, sarà inoltre presto disponibile anche per Xbox One sul Xbox Games Store. Entrambe le versioni saranno acquistabili a un prezzo di €29.99.

Il trailer di lancio delle versioni console di Underworld Ascendant è disponibile, vi auguriamo quindi buona visione.

Underworld Ascendant è un RPG fantasy che sfida i giocatori a trovare soluzioni di gioco creative all’interno di un modo sandbox completamente interattivo. I giocatori potranno combinare decine di opzioni: combattimento, strategie stealth e abilità magiche che lasciano la possibilità di sviluppare uno stile di gioco personale e unico, escogitando piani ingegnosi per superare tutte le sfide che incontreranno mentre attraversano l’Abisso dello Stige.

La versione console di Underworld Ascendant conterrà al lancio tutti gli aggiornamenti già disponibili per la versione PC, inclusi tutti i miglioramenti delle meccaniche di gioco realizzate sulla base dei feedback dei giocatori raccolti fin dal lancio, lo scorso anno. Contenuti e funzionalità di gioco aggiuntivi saranno anche loro disponibili, offrendo ai giocatori delle versioni console nuove missioni, nuovi nemici, nuovi oggetti e molto altro ancora.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker