fbpx
NewsVideogiochi

The Division è ora disponibile gratuitamente su PC

Una volta riscattato il gioco resta vostro senza limitazioni

The Division gratis su Uplay, per tutta la settimana. Avete sentito bene. Dopo averlo riscattato nello store di Ubisoft potete giocare a Tom Clancy’s The Division per sempre, senza limiti di tempo o di gioco. Basta sbrigarsi: l’offerta scade l’8 settembre 2020 alle 10 del mattino.

Tom Clancy’s The Divisione arriva gratis su Uplay

The Division è uno dei giochi più apprezzati di quelli che Ubisoft ha lanciato negli ultimi anni. Questo action RPG porta in un mondo devastato dalle malattie e dalla scarsità delle risorse, che portano tumulti per le strade. Un open world pieno di pericoli. Soprattutto che vengono dagli altri giocatori online da affrontare da soli o con la propria squadra da quattro giocatori. Dopo aver personalizzato e armato al meglio il vostro personaggio potete affrontare i pericoli e sentire l’adrenalina scorrere. Gratis, lo ricordiamo.

Il gioco ha ottenuto un grande successo, che ha portato all’uscita anche di contenuti extra e DLC, che però non saranno inclusi nel titolo che potete riscattare su Uplay. Infatti la versione gratis di Tom Clancy’s The Division è quella standard. Questa versione gratuita del gioco sullo store di Ubisoft è disponibile solo per chi gioca su PC, mentre invece la promozione NON riguarda Play Station 4 e Xbox One. Tuttavia, se giocate con la console di Microsoft e siete abbonati a Xbox LIVE Gold potete riscattare gratuitamente The Division come parte della promozione Games with Gold di settembre 2020.

Come scaricare The Division 2 gratuitamente su PC?

Potete scaricare The Division per PC gratis da Uplay a questo indirizzo.  La promozione è valida da oggi 1 settembre alle 9.00 fino a martedì prossimo 8 settembre 2020 alle 10 italiane. Correte ad approfittare di questa promozione.

In ogni caso, buon divertimento gamers!

Megaport PC-Gaming Intel Core i7-10700F • GeForce RTX...
  • Con questo gaming-PC il divertimento per veri gamer è assicurato! Grazie al processore Intel Core i7-10700F, anche le...
  • La memoria ad accesso casuale da 16 GB DDR4 2400 MHz, inoltre, permette rapidi tempi di accesso a programmi aperti. Per...
  • Munita di tutte le tecnologie più moderne del mercato, la vostra GeForce RTX3060Ti con 8GB di memoria GDDR6 garantisce...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button