FeaturedNewsVideogiochi

Red Dead Redemption 2: online il trailer di lancio

A una settimana circa dal lancio del nuovo titolo di Rockstar, arriva il trailer finale che ci mostra tante interessanti novità.

Molti videogiocatori hanno segnato sul calendario il 26 ottobre, giorno fatidico in cui finalmente farà il suo debutto Red Dead Redemption 2. Per ingannare l’attesa, Rockstar ha appena pubblicato sulle sue pagine ufficiali il trailer di lancio di Red Dead Redemption 2.

Nel trailer possiamo vedere alcune scene tratte dalle sequenze narrative del gioco, mostrandoci anche alcune spettacolari fasi action.

Red Dead Redemption 2 arriverà nei negozi di tutto il mondo il 26 di ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è ambientato nel 1899, verso la fine dell’era del selvaggio West. La storia vede come protagonista Arthur Morgan e la banda dei Van der Linde, che dopo un colpo andato male sono costretti a fuggire dagli agenti federali e dai cacciatori di taglie che gli danno la caccia. La banda dovrà spostarsi da un punto all’altro dell’America per sfuggire ai suoi inseguitori e nel frattempo sopravvivere, cacciando, depredando e combattendo.

Arthur dovrà fare delle importanti decisioni per riuscire a tenere unita la banda che rischia di sfaldarsi per conflitti interni da un momento all’altro, e dovrà scegliere se seguire i suoi valori morali o se dare priorità alla lealtà alla banda che lo ha cresciuto.

red dead redemption 2

Il titolo presenta un open world vasto e pieno di vita, dove i giocatori potranno fare tantissime attività differenti tra la caccia, il gioco d’azzardo, le rapine a treni e banche e moltissimo altro. L’interazione con i PNG arriverà a un nuovo livello, con cambiamenti nel comportamento nei nostri confronti basato dinamicamente sulle nostre azioni.

Il titolo avrà una componente online chiamata Red Dead Online che andrà in fase di beta a novembre, per poi essere disponibile a tutti i giocatori.

Recentemente un leak ha anche rivelato che il titolo sarà talmente vasto che occuperà ben due interi dischi di gioco per poterlo giocare.

Siete pronti per tornare a cavalcare nel vecchio West di RDR2?

Tags

Silvio Mazzitelli

Di stirpe vichinga, sono conosciuto soprattutto con il soprannome “Shiruz”, tanto che quasi dimentico il mio vero nome. Videogiocatore incallito sin dall’alba dei tempi, adoro il mondo videoludico perché dopo tanto tempo riesce sempre a sorprendermi come la prima volta. Scrivo ormai da diversi anni di questa mia passione per poterla condividere con tutti. Sono uno dei fondatori di Orgoglio Nerd e sono anche appassionato di tutto ciò che riguarda la cultura giapponese e la mitologia (in particolare quella nordica).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker