fbpx
NewsVideogiochi

Un grande remake per PlayStation sarà annunciato a dicembre?

Tutte le informazioni all'interno di questo articolo si basano su voci di corridoio: non sono quindi state confermate

Secondo alcuni rumor, un grande remake per PlayStation sarà annunciato questo dicembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli e tenete a mente che si trattano di voci di corridoio che, al momento, non sono ancora state confermate.

Remake per PlayStation: in arrivo l’annuncio?

Sony-PlayStation-tech-princess

Parlando ieri durante lo show Lunchbox della stazione radio irlandese WLR FM, la cantante folk irlandese Éabha McMahon ha confermato di aver registrato una canzone insieme a Michael McGlynn per un grande remake PlayStation che sarà rivelato a dicembre. La cantante ha rivelato:

Michael mi ha contattata e mi ha detto “ascolta, stiamo scrivendo musica per un remake di un gioco PlayStation”. Lui lo fa spesso, ha scritto per vari giochi molto famosi mentre io non sono una giocatrice. Per anni non mi è stato permesso di sapere. Sai, a volte non sai per cosa stai scrivendo, è una specie di segreto perché non vogliono che si sappia. In realtà sarà annunciato a Natale, il nome del gioco. Ne ho sentito parlare ora e mi è stato confermato che si tratta di un grande gioco, il che è fantastico. Quindi ci sarà un pezzo in lingua irlandese nel gioco, è meraviglioso.

In questo momento, è impossibile dire quale “grande gioco PlayStation” verrà rifatto. Le recenti voci che circolano online suggeriscono che grandi giochi PlayStation come Bloodborne e Metal Gear Solid 3 saranno rimasterizzati o rifatti ma è improbabile che un pezzo in lingua irlandese si adatti al mondo e all’ambientazione del titolo From Software o Konami.

Con nessun evento PlayStation in programma per dicembre, c’è una buona possibilità che questo grande remake possa essere annunciato durante i The Game Awards di quest’anno, che si terranno il 9 dicembre 2021. Vi terremo aggiornati su questo gioco non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo, quindi rimanete sintonizzati per tutte le ultime notizie.

Source
WCCF Tech

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button