fbpx
CulturaNews

Pulsee lancia le Olimpiadi da Casa con la storia di 3 donne nello sport

In occasione della Festa della Donna, Pulsee racconta tre storie di atlete che abbattono le barriere di genere

Pulsee, brand di Axpo Italia, lancia le Olimpiadi da Casa: una serie di appuntamenti con Italia Team per prepararci alle imprese sportive dei nostri atleti. Ma per celebrare la Festa della Donna, ha anche deciso di raccontare la storia di tre atlete che hanno superato ogni ostacolo per affermarsi come donne nel mondo dello sport.

Pulsee lancia le Olimpiadi a Casa

Per iniziare ad alzare l’attenzione degli amanti dello sport, Pulsee lancia una sfida agli atleti di Italia Team. A sostenere la prova 5 atleti dell’Italia Energy team: la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, il lottatore Frank Chamizo, lo schermidore Luca Curatoli, la nuotatrice Margherita Panziera e la ciclista Letizia Paternoster.

Il primo appuntamento è l’11 marzo alle 18 sul canale IGTV di Pulsee. Per le quattro settimane successive alla stessa ora potete vedere gli atleti cimentarsi nelle prove. Presentate da uno sportivo d’eccezione: il bomber Bobo Vieri.

Quali sono le sfide? Tutte challenge divertenti e casalinghe: lanciare 100 calzini a canestro, montare a neve l’albume dell’uovo a mano e molto altro. L’8 aprile ci sarà l’ultima puntata, con le premiazioni finali.

Un’offerta speciale Pulsee durante le Olimpiadi a Casa

Durante tutto il periodo della challenge, dall’1 marzo all’11 aprile, potete usufruire anche di un’offerta speciale. Diventando clienti Pulsee potete avere uno sconto del 100% sulla componente energia e gas per i quattro mesi dell’Olimpiadi. Inoltre, potete ricevere un anno gratuito del servizio esclusivo my green adotta un impianto, per approvvigionarsi solo da fonti rinnovabili. Infine, un voucher per uno sconto del 40% su alcuni prodotti specifici Samsung. Potete scoprire l’offerta qui.

Tre atlete per la Festa della Donna

Lanciando questa serie di sfide divertenti, Pulsee non si dimentica dell’importanza della Festa della Donna di oggi 8 marzo. Infatti sottolinea l’importanza dell’evento mettendo in mostra le storie di tre atlete.

pulsee festa della donna
Da sinistra: Letizia Paternoster, Margherita Panziera, Alexandra Agiurgiuculese

Alexandra Agiurgiuculese, ginnasta, Margherita Panziera, nuotatrice e Letizia Paternoster, ciclista, nazionali italiane che gareggeranno alle prossime Olimpiadi di Tokyo2020, raccontano come sono riuscite a superare gli ostacoli che le allontanavano dal loro sogno. Grazie al loro talento, alla loro passione ma soprattutto al loro carattere e determinazione hanno saputo emergere anche nel cotesto di un preconcetto ancora esistente verso lo sport femminile.

Seguite Pulsee su Instagram per sentire la storia di queste atlete e per guardare le challenge di Olimpiadi a Casa. Come vi abbiamo raccontato qui, Axpo Italia e Pulse sono alleate del CONI per le Olimpiadi di Tokyo, in cui speriamo gli azzurri e le azzurre facciano incetta di medaglie.

RENDONG Tokyo 2020 Olimpiadi T-Shirt Maniche Corte Mostra...
  • Materiale: 90% cotone, traspirante, assorbe l'umidità, la pelle-friendly, non facile sbiadirsi ..
  • Adatto per adulti con una varietà di formati: XXS / XS / S / M / L / XL / 2XL / 4XL ..
  • Istruzioni per la manutenzione: Perché ci preoccupiamo per i nostri prodotti facciamo prendersi cura di loro facile....

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button