fbpx
NewsTech

PNY: ecco la nuova scheda grafica PNY GeForce RT 4070 Ti VERTO

PNY Technologies, fornitore globale di componenti e soluzioni di storage, ha presentato la nuova scheda grafica GeForce RTX 4070 Ti 12GB VERTOTM, espansione della sua gamma di GPU NVIDIA GeForce RTXTM 40 Series PNY e XLR8 Gaming, con l’aggiunta della nuova scheda grafica GeForce RTX 4070 Ti.

PNY GeForce RTX 4070 Ti

Si tratta della terza scheda grafica della serie 40 e sarà resa disponibile in tre diverse configurazioni: XLR8 Gaming EPIC-X RGBTM Overclocked, XLR8 Gaming EPIC-X RGBTM e PNY VERTO.

Tra i vantaggi (e grazie alla nuova architettura ultra-efficiente Ada Lovelace di NVIDIA e alla terza generazione di RTX), la nuova scheda grafica RTX 4070 Ti offre un realismo di gioco nettamente migliorato, un potente ray-tracing in tempo reale, capacità di overclocking estreme e funzionalità all’avanguardia.

Inoltre la nuova scheda grafica sfrutta NVIDIA Reflex e i core Tensor di quarta generazione, che offrono fino a 2 volte le prestazioni AI, 4 volte le prestazioni DLSS 3 alimentate da AI e 2 volte le prestazioni di ray-tracing.

Velocità e prestazioni eccezionali della PNY GeForce RTX 4070 Ti

La nuova scheda grafica RTX 4070 Ti di PNY semplifica la creazione di contenuti e l’esecuzione di giochi con una grafica ultrarapida ed elaborata per tutte le risoluzioni, incluso l’8K. Il design è compatto e silenzioso, con triplo fanning e 12GB di memoria integrata GDDR6X, che aumentano la portata della memoria per prestazioni migliori a risoluzioni più elevate.

I nuovi modelli GeForce RTX4070 Ti di PNY appartengono alla famiglia di schede grafiche VERTO, dotate di raffreddatori a tripla ventola, kit di supporto VGA, adattatore PCIe-5 12VHPWR e retroilluminazione EPIC-X RGBTM. Per di più, la RTX 4070 Ti presenta un cuscinetto a doppia sfera e una ventola a manicotto a lunga durata sulla GPU PNY VERTO, nonché un’elegante piastra posteriore in alluminio per proteggere i componenti sensibili e fornire un raffreddamento aggiuntivo.

I sette tubi di calore della GPU VERTO XLR8 Gaming e i sei tubi di calore della GPU PNY VERTO permettono un raffreddamento ad alte prestazioni. Inoltre, la combinazione di prestazioni elevate e memoria ultrarapida consentirà ai giocatori di giocare come dei gamer professionisti.

Overlock e ARGB personalizzati

Le schede grafiche GeForce RTX 4070 Ti VERTO e Overclocked di PNY e XLR8 Gaming montano la retroilluminazione EPIC-X RGBTM. Infatti, con il software di controllo VelocityXTM di PNY aggiornare il sistema e personalizzare funzioni come la retroilluminazione RGB è facilissimo, grazie alle impostazioni delle prestazioni che vengono regolate con precisione e il monitoraggio di statistiche chiave come la frequenza di clock del core e della memoria, la temperatura, la velocità della ventola, il display RGB e tanto altro ancora.

Disponibilità

La Geforce RTX 4070 Ti di PNY è disponibile su Mediaworld.it e Yeppon.it a partire da 999,00€.

PNY Scheda Grafica GeForce RTX™ 3070 Ti 8GB VERTO Triple...
  • PNY Scheda Grafica GeForce RTX 3070 Ti 8GB VERTO Triple Fan

Ultimo aggiornamento 2024-07-17 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Stella Rossi

    Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button