fbpx
pocophone f2

Pocophone F2 Pro: domani l’annuncio globale live
L'atteso smartphone Xiaomi sarà presentato ufficialmente in una diretta streaming


Pocophone F2 Pro è quasi tra noi. Domani 12 maggio 2020, tramite una diretta streaming su Facebook, scopriremo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartphone di casa Xiaomi e Poco.

Pocophone F2 Pro: siete pronti?

Xiaomi invita la sua community di fan e non a seguire online il lancio globale del nuovo membro della famiglia Pocophone, POCO F2 Pro! Con il motto “la velocità è tornata di moda”, l’azienda ci suggerisce che questo nuovo smartphone sarà dotato di uno dei più potenti processori in circolazione. Secondo i leak di qualche giorno fa, infatti, a bordo di Poco F2 Pro dovremmo trovare lo Snapdragon 865 di Qualcomm, con tanto di connettività 5G.

pocophone f2

Sarà possibile collegarsi in streaming martedì 12 maggio alle ore 14 (ora italiana) sul canale Facebook ufficiale (clicca qui). Gli Hashtag social per seguire e commentare l’evento sono:

  • #POCOisBACK
  • #POCOF2Pro

Ma cosa sappiamo al momento di questo smartphone?

Poco F2: cosa ci dicono i leak 

Alcuni vecchi leak suggeriscono che il nuovo flagship Pocophone non dovrebbe essere altri che il Redmi K30 Pro sotto nuovo nome (e probabilmente colorazioni). Redmi K30 Pro è uno smartphone dotato di Snapdragon 865 e connettività 5G, disponibile con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria d’archiviazione. È dotato di uno schermo da 6,67 pollici AMOLED FHD+ senza notch o fori, poichè dotato di una fotocamera pop-up. Non mancano sensore di sblocco con impronta digitale sotto schermo e jack da 3.5 mm per le cuffie.

Redmi K30 Pro o Poco F2?

Secondo i report di 91Mobiles, lo smartphone dovrebbe avere un costo intorno ai 600€, il che lo renderebbe il device 5G con Snapdragon 865 (il processore più performante di Qualcomm) più economico al mondo. I colori disponibili per il nuovo device dovrebbero includere: bianco, viola, grigio e blu, tutti con un motivo olografico che li rende particolari.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.