fbpx
News

Pokémon Café Mix, i piatti del gioco diventano menù speciali in Giappone

I piatti di Pokémon Café Mix diventano menù speciali dei ristoranti di Tokyo e Osaka

Se siete amanti di Pikachu e soci, non potete non aver provato almeno una volta il gioco Pokémon Café Mix, il puzzle game che vi permette di preparare caffè e cibo per i vostri clienti Pokémon. Salendo di livello, potete sbloccare nuove ricette, clienti e collaboratori. Ma se vi dicessimo che potete mangiare quello che cucinate ai vostri clienti nei Pokémon Café di Tokyo e Osaka? Come la prendereste? A noi piacerebbe prendere un aereo ed andare a provare in prima persona i pancakes di Eeve, ad esempio. E siamo certi che i grandi fan della serie la stanno pensando proprio come noi.

Pokémon Café Mix, da gioco a realtà

A partire dall’8 Agosto, e per un periodo di tempo limitato fino al 23 Novembre, i Pokémon Café giapponesi offriranno ai clienti un menù tutto ispirato al gioco Pokémon Café Mix. Tra i piatti da provare il Burnt Caramel Vulpix Sundae, un goloso dolce a base di una torta al cioccolato modellata nella sembianze di Vulpix, gelato alla vaniglia, frutta e caramello. Oppure il Glossifer Salad Plate, non ancora presente nel gioco ma disponibile nei locali di Tokyo e Osaka. Si tratta sostanzialmente di un piatto a base di verdure, chiaramente ispirato a quelli che da anni abbiamo visto in tutta la saga dei Pokémon. Per non parlare del Colorful Sneasel Pickle Burger, a base di pollo con salsa Teriyaki e di formaggio Cheddar, guarnito poi da una salsa tartara. Tra l’altro, inutile che vi diciamo a quali dei tanti Pokémon assomiglia, lo immaginerete già.

Pokémon Café Mix

Ma aspettate di leggere la cosa più divertente, che va oltre i piatti ispirati al gioco. Per ordinare, avrete bisogno del vostro smartphone o del vostro Nintendo Switch, perché dovrete mostrare al cameriere quali sono le vostre offerte nel gioco Pokémon Café Mix. Considerate che potrete ordinare alcuni piatti speciali solo se avete superato alcuni livelli e sbloccato missioni particolari. Volete ordinare un Nutty Buneary Frappe? Dovete aver superato il livello 21!

Pokémon Café Mix FrappèE se invece volete provare il piatto speciale Yamper Yummi Pasta, dovrete addirittura superare il livello 31! Siete pronti?

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button