fbpx
NewsVideogiochi

Hyper Scape: la open beta è disponibile tramite GeForce NOW

Gli utenti GeForce NOW possono partecipare alla beta del battle royale di Ubisoft

A partire dalla giornata di oggi è disponibile l’open beta di Hyper Scape per PC tramite GeForce NOW. Tutti gli utenti interessati a partecipare alla beta del nuovo battle royale di Ubisoft potranno, quindi, unirsi al test tramite GeForce NOW senza attendere il completamento del download del gioco.

Hyper Scape in beta su GeForce NOW

Dalla prima mattinata di oggi, Hyper Scape, nuovo battle royale di Ubisoft, è disponibile con l’open beta tramite GeForce NOW, il servizio di streaming dedicato al mondo dei videogiochi di Nvidia. Il gioco è, quindi, giocabile direttamente, senza attendere il completamento del download.

Per provare il titolo è sufficiente iscriversi all’open beta. L’iscrizione può essere fatta tramite il sito ufficiale, sfruttando il link riportato in fonte. Hyper Scape è disponibile, da oggi, per tutti i membri Free e Founders. Il battle royale, nella sua versione beta, è giocabile su PC Windows e Mac oltre che su Shield TV e sui dispositivi Android. 

Presentato ad inizio del mese di luglio, Hyper Scape è il nuovo battle royale fantascientifico con cui Ubisoft punta a  farsi spazio in quello che, a tutti gli effetti, è il genere videoludico del momento. Il gioco è disponibile su tutte le principali piattaforme e punta ad offrire un’esperienza di gioco adrenalinica ed emozionante.

Per tutti i giocatori interessati a giocare ad Hyper Space su PC, senza sfruttare GeForce NOW, segnaliamo che il gioco è davvero poco esigente dal punto di vista hardware. I requisiti minimi (per il 1080p a 60 fps  con dettagli grafici al minimo) sono:

  • Intel Core i3 3220 o AMD FX-4130 con 6 GB RAM
  • Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7870 con 2 GB di VRAM

Offerta
Apex Legends - Lifeline Edition Ps4 - Playstation 4
  • Apex Legends
  • Lifeline Edition Ps4
  • Playstation 4

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button