fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: novità sull’evento di Johto, in palio ci sarà Celebi

Niantic ha appena condiviso alcune nuove informazioni in merito all’evento dedicato alla regione Johto che si svolgerà in Pokémon GO il prossimo 26 febbraio. Come naturalmente ci aspettavamo già questo evento conterrà tantissimi rimandi a Pokémon Oro e Argento e, stando a quanto pubblicato dalla software house, ci saranno molte ricerche sul campo da completare per ottenere dei premi esclusivi.

Pokémon GO: novità sull’evento di Johto

La prima cosa da tenere a mente di Pokemon Go Tour: Johto è che si tratta un grande evento in game ispirato ai videogiochi Pokemon Oro e Pokemon Argento. Questa occasione vedrà varie funzioni offerte a tutti i giocatori gratuitamente, ma molte delle missioni speciali e dei bonus dell’evento saranno disponibili solo per i giocatori che acquistano un biglietto a pagamento.

Niantic ha già condiviso molti dettagli, come per esempio il fatto che vedrà l’apparizione molto più frequente di creature appartenenti al Pokédex di seconda generazione, ma ora lo sviluppatore ha rivelato nuove informazioni sulla trama e la ricerca speciale che i giocatori riceveranno se acquisteranno il biglietto dell’evento; una componente piuttosto centrale in questo genere di occasioni.

I giocatori che acquistano un biglietto Pokemon Go Tour: Johto potranno quindi scegliere tra tre Pokémon, gli iconici tra starter di Oro e Argento, ovvero Chikorita, Cyndaquil e Totodile. La creature da loro scelta li accompagnerà nel gioco mentre completano la ricerca speciale dell’evento. Sul sito ufficiale di Niantic è possibile dare uno sguardo anche agli step della missione speciale in questione, qualora foste particolarmente curiosi.

La parte più interessante di tutto questo è che come premio di questa ricerca speciale saranno in palio un Gyarados cromatico e il Pokémon misterioso Celebi, la cui disponibilità in GO è da sempre molto limitata. Un premio che sicuramente farà gola a molti.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button