Niantic ha recentemente annunciato l'inizio di un nuovo evento su Pokémon Go: il protagonista sarà l'adorabile Mew. Durante il corso della settimana, avremo la possibilità di aiutare il Professor Willow nelle sue ricerche sul pokémon.
In seguito ad una serie di eventi misteriosi e strani, il Professore ha iniziato a reclutare allenatori che possano aiutarlo a scoprire se essi sono collegati al misterioso Mew: i compiti di ricerca sono disponibili per tutti nel corso della settimana.
I giocatori potranno accedere a due tipi di ricerca differenti: la ricerca sul campo e quella speciale. I compiti della prima potranno essere raccolti nei pressi dei PokéStop, mentre la ricerca speciale potrà essere richiesta dal professore in persona, con la promessa di nuove scoperte e altre novità. Entrambe le ricerche offrono ricompense ogni giorno, ad esempio incontri con alcuni Pokémon.
Ogni giorno, dopo aver completato almeno una ricerca sul campo, potrete ricevere un timbro e appena arriverete a quota sette, otterrete una scoperta che vi permetterà di ricevere premi di estrema importanza. Potrete incontrare anche un Pokémon Leggenda.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
📱 Arm vuole cancellare la licenza a Qualcomm: in bilico il futuro degli smartphone Android
🔫 Call of Duty: Black Ops 6 vietato in Kuwait: la Guerra del Golfo è ancora un tema delicato
🌗 La serra made in Italy per coltivare anche sulla Luna
🏴☠️ Stop alla pirateria, stop anche a Google: la Serie A blocca Drive (per sbaglio)
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!