fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Go Fest: un nuovo shiny in arrivo

In occasione dell'evento e del terzo anniversario di Pokémon Go, Niantic ha annunciato tante novità tra cui l'arrivo di un nuovo Shiny!

In occasione del Pokémon Go Fest iniziato oggi, Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon Shiny. Si tratta di Nidoran che, proprio per l’evento, sarà sempre più presente all’interno del gioco a partire da oggi 4 luglio.

Ovviamente il nuovo shiny non è l’unica novità pensata da Niantic. Come nel Pokémon Go Fest tenutosi a Chicago a Giugno, Niantic offre una varietà di sfide globali in tutta la Germania. I giocatori di tutto il mondo possono partecipare a varie sfide per accumulare punti. Nel caso in cui saranno completate un determinato numero di sfide, saranno aggiunti una serie di bonus al gioco inclusa un’altra possibilità di catturare il Pokemon Leggendario Entei.

Questa settimana segna anche il terzo anniversario dell’uscita di Pokemon Go. Per l’occasione, Niantic introduce varietà di eventi e bonus. Le forme Shiny Alola di Rattata, Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude, Grimer ed Exeggutor possono essere trovate in natura, e Pikachu con il cappellino da festa è di nuovo disponibile. Sono state introdotte anche nuove missioni di ricerca speciale e nuovi elementi decorativi degli avatar ispirati ai tre team. Il Pokémon leggendario Groudon sarà inoltre disponibile nei raid delle palestre fino al 10 luglio.

Il prossimo Community Day di Pokémon Go è previsto per il 21 luglio. Il Pokémon protagonista dell’evento sarà Mudkip, lo starter d’acqua di terza generazione. Durante l’evento, Mudkip apparirà  un po’ più spesso del normale e potrete farlo evolvere nella sua versione finale, Swampert. Inoltre, catturando dei Pokémon durante questo evento, verranno triplicati i punti XP.

Fonte
Gamespot
Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker