fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon Go: sta per arrivare Mega Mewtwo?

Ecco il tweet incriminato

Pokémon Go è ormai attivo e continuamente supportato da cinque anni, e sembra che tra non molto potremmo vedere in game l’attesissimo Mega Mewtwo. Il gioco al momento è nel pieno dei festeggiamenti del suo quinto anniversario e l’account Twitter ufficiale ha appena pubblicato una key art raffigurante proprio la mega evoluzione del celebre pokémon leggendario.

Pokémon Go: sta per arrivare Mega Mewtwo?

Pokémon GO è ancora ben lontano dal poter dirsi concluso. Oltre ad essere un successo economico senza pari per Niantic, vi basti pensare che nel 2020 ha fatturato un miliardo di dollari, la software house deve ancora introdurre ben due intere generazioni delle creature tascabili, la settima e l’ottava. Alcune forme regionali di Pokémon introdotti precedentemente in gioco sono già disponibili, ma il Pokédex completo al momento è ancora un sogno.

Una nuova key art pubblicata dall’account Twitter ufficiale di Pokémon Go però potrebbe aver svelato i piani di Niantic per il prossimo futuro. Nell’immagine infatti spiccano quattro Pokémon in particolare. I primi tre sono Rowlet, Popplio e Litten, le forme base degli starter di Alola, un elemento che secondo molti potrebbe suggerire l’arrivo imminente delle creature di settima generazione nel gioco.

Il quarto Pokémon che ha attirato l’attenzione dei fan invece è Mega Mewtwo X, una delle due mega evoluzioni del Pokémon leggendario di Kanto. Le mega evoluzioni sono state introdotte in Go circa un anno fa, ma al momento molti dei Pokémon che possono effettuarla non hanno ancora ricevuto la mega energia necessaria per la trasformazione. Uno di questi ovviamente è Mewtwo.

L’arrivo di Mega Mewtwo è sicuramente molto più probabile del debutto della settima gen, anche se, visto l’altissimo valore di attacco del leggendario, potrebbe rivelarsi un’impresa ardua sconfiggerlo nei raid a lui dedicati. Nonostante questo post, non ci sono garanzie che vedremo effettivamente queste mega evoluzione tanto presto in game. D’altronde lo scorso anno era apparso Mega Lucario in una key art e di lui ancora non c’è traccia.

MoPei Oscillatore Telefono Compatibile con Pokemon Go per la...
  • Questo dispositivo di scuotimento del telefono può raggiungere il vostro obiettivo settimanale di fitness senza sforzi,...
  • Il altalena telefonico è ideale per le persone che fanno sfide di passi aziendali per ottenere premi e omaggi per...
  • Il phone swinger presenta tre tipi di modalità di lavoro: corsa (velocità veloce), jogging (velocità media) e...

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button