NewsVideogiochi

Just Dance: Antonino Pomilia si riconferma campione italiano

Antonino Pomilia volerà in Brasile per la finalissima della Just Dance World Cup

Nuova stella per il ballo italiano: Antonino Pomilia, ragazzo siciliano di 20 anni, si riconferma miglior Just Dancer d’Italia. Antonio si è infatti aggiudicato un posto nella finale della Just Dance World Cup, competizione globale ormai giunta alla terza edizione.

La sfida finale dedicata al gioco di ballo più famoso al mondo, ha visto danzare 8 ballerini di Just Dance 2019 sulle note delle Hit più famose del momento: tutti in gara per raggiungere il primato nazionale e la possibilità di volare in Brasile per le finali mondiali che si terranno nei prossimi mesi.

Antonino, incoronato miglior ballerino italiano da LaSabri, creator con oltre 3 milioni di follower, e Lalaballerina professionista e coreografa ufficiale di Just Dance, ha partecipato ad una sfida all’ultimo passo di danza  andata in onda su MTV.it e sul Canale YouTube Nickelodeon Italia. Prossima tappa: Sud America per gareggiare con sfidanti provenienti da ben 18 Stati diversi!

Parliamo di Just Dance 2019

Con il nuovo Just Dance 2019 arrivano ben 40 nuovi brani per scatenarsi alla consolle (PlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchNintendo Wii UNintendo Wii Xbox 360): coreografie esclusive, con tantissimi artisti professionisti, unite alle canzoni più famose del momento. Come ogni anno, la nuova uscita del famosissimo videogioco di Ubitsoft si trasforma in un appuntamento imperdibile per tutti amanti della danza in generale.

Novità e grandi ritorni: se da un lato ritroviamo la super apprezzata Kids Mode, modalità completamente dedicata ai più piccini, allo stesso tempo la riscopriamo arricchita di nuovi personaggi e 8 diverse coreografie  specificatamente indirizzate allo sviluppo e al divertimento dei bimbi. Si introducono anche nuovi background supportati da artisti diversi: dallo street artist Chanoir allo studio di animazione Clay Animation.

Meraviglia delle meraviglie: per ballare in compagnia non occorreranno più dei controller aggiuntivi, ma basterà semplicemente scaricare sul proprio smartphone l’app Just Dance Controller: in questo modo tutti potranno divertirsi senza utilizzare altri dispositivi e soprattutto senza rosicare nell’attesa che qualcuno molli finalmente il controller!

Tra i brani più coinvolgenti troviamo sicuramente Work Work di Britney Spears, One Kiss di Dua Lipa e Calvin Harris, I Feel It Coming di The Weekend e Daft Punk e molti altri ancora!

Pronti a ballare con la scusa di smaltire le calorie delle feste di Natale?!

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker