fbpx
pokemon go news

Pokemon Go, ecco un codice promozionale per voi
Niantic regala per Pasqua un codice promozionale per il suo giocò più scaricato


Pokemon Go news: ecco il codice promozionale

Niantic ha deciso di regalare ai giocatori di Pokemon Go le news succulenta in cui, tramite una piccola registrazione, si ottiene un codice promozionale. Il codice dà diritto ad alcuni oggetti premio, e vi spieghiamo adesso come utilizzarlo. 

Pokemon Go news: un nuovo amico 

Prima di darvi il codice, vi parlo della possibilità, in alternativa, di aggiungere un nuovo amico al vostro gioco. L’amico è un profilo controllato da Niantic stessa che entro 24 ore vi invierà un regalo da riscattare poi all’interno di Pokémon Go.

Ricordiamo che al momento, giocare a Pokemon Go non è divertente come sempre: siamo infatti bloccati in casa, e le nostre azioni sono limitate. Niantic ha tuttavia pensato ad una serie di migliorie momentanee per permetterci lo stesso di affrontare alcune missioni all’interno del gioco. Ve ne avevamo parlato in questo articolo.
 
Eccovi il codice amico da aggiungere:
pokemon go news

Pokemon Go: il codice

La seconda opzione che avete per riscattare l’offerta, è di collegarvi al sito web di Niantic cliccando qui. Una volta all’interno del sito, effettuate il login con lo stesso metodo utilizzato per la registrazione all’interno del gioco: Google/Facebook/Niantic Kids. Fatto il login, inserite il seguente codice: EMRK2EZWLVSSZDC5

Al vostro prossimo accesso in Pokémon Go, riceverete in automatico il vostro regalo, ovvero pokéball e bacche speciali. Potrete usufruire di questo evento speciale solo fino alla mezzanotte di oggi, per cui qualora doveste avere dei problemi col login o redeem del codice (possibile vista la mole di richieste e di login effettuati in questi giorni), vi suggeriamo di riprovarci più volte fino a beccare il momento giusto.
 
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.