fbpx
NewsVideogiochi

Annunciate novità sui Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto

Manca sempre meno alla release di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. I due giochi saranno disponibili dal 18 novembre su Nintendo Switch. Nel frattempo la società giapponese ha annunciato oggi alcuni nuovi dettagli sui giochi, in particolare in merito alla regione di Paldea e ai Raid Teracristal. Nintendo ha inoltre fatto chiarezza su come funzioneranno gli eventi UNITE e sulla compatibilità con Pokémon HOME.

Tante novità da scoprire quindi. Cominciamo dal prossimo evento Pokémon UNITE, che comincerà proprio il 18 novembre e terminerà il 1° febbraio 2023. Questo permetterà ai giocatori di ricevere adesivi per le foto Unite e articoli di moda tematici per gli Allenatori. I cosmetici riprenderanno infatti i due nuovi giochi in uscita.

All’interno dei due giochi comparirà un Libro scarlatto e un Libro violetto. Questi fungeranno da resoconto di una spedizione avvenuta molto tempo fa. I membri di questa spedizione si sono spinti in una zona inesplorata della regione di Paldea, ma non è ancora chiaro se quanto raccontato nei libri corrisponda al vero. Sembra che Pepe porti sempre con sé una copia di uno dei libri. All’interno delle pagine ci sono immagini di creature non meglio identificate, ancora avvolte nel mistero. Starà ai giocatori scoprire di più su questi nuovi Pokémon.

Come funzioneranno i Raid Teracristal su Pokémon Scarlatto e Violetto

Avventurandosi per Paldea i giocatori si imbatteranno in dei cristalli neri diversi da quelli a cui ci si avvicina solitamente per dare inizio ai Raid Teracristal. I cristalli in questione indica che nel Raid si affronteranno Pokémon più potenti del solito. Questi speciali Raid compariranno solo per un periodo limitato di tempo. Maggiore lo sforzo, maggiore la ricompensa: sconfiggendo queste particolari creature si otterranno premi extra. 

Per partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri sarà necessario completare determinati eventi al termine dell’avventura principale. Tuttavia, anche i giocatori che non avranno completato questi eventi, potranno comunque partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri unendosi ad altri Allenatori in modalità multiplayer.

Nintendo ha anche annunciato che le statistiche dello Stadio Lotta di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto diverranno presto disponibili anche nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOMEL’app permetterà di consultare le classifiche Allenatori, i Pokémon più schierati e diverse informazioni utili sulle Gare Online. I giocatori potranno anche approfondire le mosse e le abilità maggiormente utilizzate nelle lotte. Questa integrazione sarà disponibile a partire dal 2023.

Infine la società ha rivelato che coloro che possiedono dei dati di gioco di Leggende Pokémon: ArceusPokémon Diamante LucentePokémon Perla SplendentePokémon SpadaPokémon ScudoPokémon:Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!, potranno ricevere una cover per Smart Rotom nella propria copia di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto, con un design ispirato al gioco di cui si hanno i dati.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale appositamente creato per i due titoli.

Pokémon Scarlatto Standard | Nintendo Switch - Codice...
  • Vivi l'avventura spostandoti a tuo piacimento fra tre entusiasmanti storie e sfida le Palestre nell'ordine che desideri.
  • Condividi la gioia della scoperta con un massimo di tre amici ed esplora con loro il medesimo spazio. Incitatevi a...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button