fbpx

Pokémon Shirts: le camicie a tema Pokémon arrivano in Europa


Durante la conferenza stampa di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, presidente della compagnia, ha annunciato le novità che interesseranno il franchise Pokémon nei prossimi mesi. Tra le novità, una delle più interessanti riguarda l’arrivo in occidente delle Pokémon Shirts. Si tratta di una collaborazione con Original Stitch per la commercializzazioni di camicie personalizzate a tema Pokémon.

Questa nuova partnership introduce 151 nuovi pattern con cui decorare la camicia, uno per ogni Pokémon della prima generazione. I disegni possono essere applicati all’intera camicia o solo a zone specifiche come il colletto interno o il taschino. Sebbene il prodotto sia al momento disponibile solo in Giappone, Hong Kong, Singapore e Taiwan, lo stesso Ishihara ha confermato che le Pokémon Shirts saranno presto disponibili anche in Europa e negli Stati Uniti.

Nel frattempo potete già progettare la vostra camicia personalizzata sul sito ufficiale di Original Stitch. Al momento, il prezzo di vendita di una camicia a tema pokémon è di 100 dollari escluse le spese di spedizione. Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale del loro arrivo nel mercato europeo ne del prezzo in euro. Restate sintonizzati sui nostri canali per saperne di più.

Durante la conferenza, sono state annunciate altre novità Pokémon che riguardano Pokémon Home, Pokémon Sleep e Pokémon Masters.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link