fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GCC: disponibile l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree

La nuova espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon riunisce le evoluzioni di Eevee e mette in mostra i Pokémon di tipo Drago. Evoluzioni Eteree, realizzata da The Pokémon Company International, è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

GCC Pokémon: disponibile l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree

Con l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree, i fan potranno divertirsi insieme al popolarissimo Eevee e a tutte le sue evoluzioni. Alcuni di questi stadi evolutivi avranno gli Stili di Lotta, come Flareon-VMAX Colpo Singolo, Vaporeon-VMAX Colpo Rapido, Sylveon-VMAX Colpo Rapido e Umbreon-VMAX Colpo Singolo.

Le lotte si faranno ancora più strategiche e divertenti con l’aggiunta di Pokémon di tipo Drago, quali Rayquaza-VMAX e Duraludon-VMAX, pronti a fare il loro debutto nella serie Spada e Scudo.

Pokémon GCC: disponibile l'espansione Spada e Scudo Evoluzioni Eteree

L’espansione è completa di buste di espansione, collezioni speciali, due versioni del set Allenatore Fuoriclasse e includerà 15 Pokémon-VMAX, 18 Pokémon-V e 33 Pokémon-V a figura intera, 24 carte Allenatore più cinque carte Aiuto a figura intera e una nuova carta Energia speciale.

Inoltre, gli Allenatori in Italia possono ricevere un codice speciale e ottenere un Dynacristallo per il gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo che gli permetterà di incontrare e sfidare Duraludon Gigamax in un Raid Dynamax. I codici saranno disponibili dal 27 agosto al 27 settembre 2021 presso GameStopZing, online o in negozio, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Se siete degli appassionati giocatori del gioco di carte delle creature tascabili quindi vi consigliamo di non perdervi questa espansione, dato che potrebbe regalarvi diversi assi nella manica utili a competere nelle partite contro i vostri amici o nei tornei ufficiali, qualora vogliate partecipare ad uno di questi eventi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button