fbpx
NewsVideogiochi

Carte Pokémon: arriva l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree

L'espansione arriva ad agosto

The Pokémon Company annuncia la nuova espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. L’espansione sarà disponibile in via ufficiale, in tutto il mondo, a partire dal prossimo 27 agosto 2021 andando ad arricchire il gioco con svariati nuovi contenuti a disposizione degli Allenatori.

Le novità di dell’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree

La nuova espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon contiene 15 Pokémon V-MAX, 18 Pokémon-V e 33 Pokémon-V a figura intera. Presenti anche 24 carte Allenatore e cinque carte Aiuto a figura intera oltre ad una nuova carta Energia speciale.

Da notare che l’espansione includerà Eevee e tutti i suoi stadi evolutivi, che appariranno sotto forma di Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Nell’espansione del gioco ci saranno buste di espansione, collezioni speciali e due versioni del set Allenatore Fuoriclasse. Il primo set includerà Umbreon, Flareon, Jolteon e Leafeon e l’altro avrà Sylveon, Vaporeon, Glaceon ed Espeon. 

C’è il kit Sfida Strategica

Da notare che i giocatori che vorranno giocare con le carte dell’espansione potranno sfruttare il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree. Tale kit sarà disponibile presso i rivenditori a partire dal prossimo 14 agosto 2021. Ciascun kit potrà contare su quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree. Da notare che il kit includerà anche 3 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti. Da segnalare anche la presenza di un inserto pensato per offrire consigli per la costruzione del mazzo.

Offerta
Pokémon Spada - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button