fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon UNITE: è disponibile il quinto pass di lotta “Parola di sceriffo”

Il pass si mostra in un nuovo trailer

È disponibile ufficialmente Parola di sceriffo, il quinto pass di lotta di Pokémon UNITE. Per i giocatori ci sarà l’opportunità di accedere a diversi bonus oltre che a nuovi articoli di moda e Holowear a tema Far West. In occasione del debutto del nuovo pass, inoltre, si segnala anche l’arrivo del trailer di lancio ufficiale. Vediamo i dettagli relativi al nuovo pass.

Pokémon UNITE: disponibile il nuovo pass di lotta Parola di sceriffo che introduce diverse ricompense

La prima fase dei bonus di accesso previsti terminerà il prossimo 13 febbraio. Durante questa fase sarà possibile raccogliere emblemi d’argento. Raggiungendo quota 500 si riceverà una ricompensa speciale: un Holowear a tema Far West per Machamp.

Durante la seconda fase, in programma dal 28 febbraio al 14 marzo, si otterranno emblei d’oro e sarà possibile accedere ad altri vantaggi. Fino al 20 febbraio, gli Allenatori potranno partecipare all’evento speciale. Raccogli le bacche con Greedent. Completando il pass Lotta si potrà sbloccare l’esclusivo Holowear “Zeraora Frontiera” e il nuovo “Stile Giardinaggio” per Dragonite.

Il nuovo pass di lotta include un totale di 90 livelli con missioni e ricompense uniche per ogni livello. I giocatori potranno completare fino a tre missioni al giorno e accedere a missioni settimanali e stagionali. Acquistando il pass premium plus, inoltre, è previsto un incremento di 10 livelli in automatico.

Il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale del quinto pass di lotta di Pokémon UNITE annunciato nel corso della giornata di oggi:

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button