fbpx
NewsVideogiochi

Gardevoir debutta in Pokémon Unite

Ecco le novità del nuovo aggiornamento

A distanza di una settimana dal debutto su Nintendo Switch, il nuovo Pokémon Unite registra le prime novità. Il MOBA a tema Pokémon, infatti, si espande con l’aggiunta al roster di Gardevoir. Il nuovo Pokémon è stato annunciato via Twitter, dall’account ufficiale del gioco che ha anche rilasciato un primo video teaser di Gardevoir in azione. Si tratta del primo aggiornamento con nuovi contenuti in arrivo per il gioco.

Pokémon Unite si aggiorna con il debutto di Gardevoir

A partire da oggi, Gardevoir è disponibile in Pokémon Unite. Il nuovo titolo free to play registra così il primo aggiornamento gratuito che arriva a distanza di appena una settimana dal lancio ufficiale su Nintendo Switch. Gardevoir è un Pokémon che predilige le mosse d’attacco a distanza, come Confusione e Attacco Psichico.

La sua mossa Unite è Fairy Singularity. Da notare che Gardevoir non è certo una novità per il gioco. Il Pokémon, infatti, era già presente nella beta del titolo. I giocatori che hanno testato la versione beta del gioco, quindi, hanno già avuto modo di testare le capacità di Gardevoir.

Il gioco arriva anche su dispositivi mobili

Pokémon Unite è disponibile, in versione free to play, da pochi giorni su Nintendo Switch. Da notare, inoltre, che il gioco sarà rilasciato anche su dispositivi mobili a partire dal prossimo mese di settembre. Nelle prossime settimane, inoltre, arriveranno nuovi contenuti che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco del titolo. Per maggiori dettagli è possibile seguire il sito ufficiale.

Porta Carte Pokemon, Raccoglitore Carte Pokémon,Album...
  • 🎫【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ】 Porta carte pokemon è realizzato in materiale PP di alta qualità, robusto e...
  • 🎫【POTENTE SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE】 Dimensioni del pokemon carte album :20 cm * 32,5 cm. 4 pagine grandi per...
  • 🎫【PROTEZIONE PERFETTA】 La plastica trasparente è più comoda per maneggiare la carta. Ha una qualità eccellente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button