fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon UNITE arriva a luglio, ecco il nuovo trailer

The Pokémon Company International e TiMi Studio Group hanno confermato l’arrivo di Pokémon UNITE per il prossimo mese di luglio su Nintendo Switch. Successivamente, il gioco sarà disponibile anche su dispositivi mobili, a partire dal prossimo mese di settembre. Il titolo sarà “free to start” con la possibilità di sfruttare acquisti facoltativi in gioco per gli utenti. In occasione dell’annuncio della finestra d’uscita, arriva anche un nuovo trailer del gioco.

Pokémon UNITE sta arrivando

Il nuovo Pokémon UNITE sarà disponibile da luglio su Nintendo Switch e da settembre su dispositivi mobili. Il gioco, inoltre, supporterà il cross-platform per permettere a tutti gli utenti di giocare, contro o insieme, a prescindere dalla piattaforma di gioco. I dati di gioco, inoltre, potranno essere sincronizzati tra Switch e dispositivo mobile.

Il gioco sarà ambientato su Aeos Island, un’isola leggendaria in cui si organizzato i tornei di Unite Battle. I giocatori potranno formare squadre di cinque Pokémon per totalizzare il maggior numero di punti prima della fine del tempo di gioco. Tramite la Aeos energy, inoltre, sarà possibile far evolvere i Pokémon.

Le sfide delle Unite Battle si svolgono in squadre da 5 Pokémon. I giocatori devono ottenere Aeos energy sconfiggendo i Pokémon selvatici e i Pokémon avversari. L’energia accumulata dovrà essere rilasciata in una delle goal zone avversarie. Le sfide si disputano in stadi diversi che presenteranno regole specifiche.

Tutti i dettagli sul titolo sono disponibili sul sito ufficiale.

Il nuovo trailer

Ecco il nuovo trailer che anticipa l’arrivo di Pokémon UNITE.

Offerta
PoKéMoN- Peluche, Multicolore, BOT-00006
  • Nachtara è un'evoluzione di Elvi
  • I Pokémon possono essere catturati, raccolti e allenati dal giocatore.
  • I Pokémon sono fantasiosi nella serie omonima di videogiochi

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button