fbpx
CulturaSpettacoli

Streaming: le migliori uscite di febbraio 2022

Le migliori uscite in streaming di febbraio 2022.

Anche per il mese di febbraio, avremo solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda film e serie tv. Le varie piattaforme di streaming hanno come al solito in serbo per noi tante nuove uscite, con le quali trascorrere tante ore all’insegna dell’intrattenimento nelle prossime settimane.

A fare la parte del leone è ancora una volta Netflix, in perfetto equilibrio fra suggestive novità e gradite conferme. Il 9 e il 18 febbraio, arriveranno infatti nel catalogo della piattaforma i nuovi episodi delle serie Disincanto e Space Force, giunte rispettivamente alla quarta e alla seconda stagione. Gli appassionati di cinema horror potranno inoltre contare sull’arrivo del nuovo capitolo di Non aprite quella porta, fissato al 18 febbraio. Il primo film di una serie di diversi nuovo film in arrivo su Netflix, fra cui spiccano la commedia romantica coreana Amore e guinzagli e il dramma storico Perdonaci i nostri peccati.

Netflix

Streaming: le uscite di febbraio su Amazon Prime Video

Scalda i motori anche Amazon Prime Video, che a febbraio ci porterà in streaming progetti particolarmente attesi. Su tutti, spicca certamente la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, condotta da Fedez e Frank Matano e forte di un nuovo cast di maestri e maestre della comicità, alle prese con l’ardua impresa di non ridere di fronte agli sketch dei colleghi. L’appuntamento con questo show è fissato al 24 febbraio.

Fra le nuove uscite targate Amazon Prime Video, meritano sicuramente l’aggiunta alla vostre watch list The Marvelous Mrs. Maisel, la cui quarta stagione arriverà in catalogo il 18 febbraio, e Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario, sequel della spassosa commedia con protagonisti i confermatissimi Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

Streaming

Le uscite di febbraio su Disney+

Sarà un febbraio scoppiettante anche quello di Disney+, che proporrà ai propri abbonati una delle serie più attese dell’anno, cioè Pam & Tommy, incentrata sull’incredibile storia vera della diffusione via internet del sex tape privato di Pamela Anderson e Tommy Lee, impersonati per l’occasione da Lily James e Sebastian Stan. I primi 3 episodi (sugli 8 totali) saranno in streaming già il 2 febbraio. Disney+ però non si ferma qui, e ci permetterà di vedere o rivedere anche due film da poco passati nelle sale, cioè il nuovo gioiello di Wes Anderson The French Dispatch (in streaming dal 16 febbraio) e The King’s Man – Le origini, prequel di Kingsman – Secret Service di Matthew Vaughn, disponibile a partire dal 23 febbraio.

Disney+
Photo by: Erin Simkin/Hulu

Le altre uscite in streaming

Streaming

Le altre piattaforme di streaming non restano certo a guardare. Apple TV+ proporrà ai propri abbonati due nuove serie, cioè il thriller con Uma Thurman Suspicion (disponibile dal 4 febbraio) e il dramma a sfumature fantascientifiche Scissione, che arriverà invece in catalogo il 18 febbraio. Doverosa infine una menzione a Sky e Now, che proporranno la miniserie con Josh Hartnett L’indice della paura, tratta dall’omonimo romanzo di Robert Harris, e alcune notevoli prime visioni TV, fra cui l’ultimo film di Nanni Moretti Tre piani.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button