fbpx
FotografiaNews

Polaroid Now: arrivano tre nuove colorazioni

La gamma della Polaroid Now si arricchisce, in occasione della primavera, con il lancio di tre nuove colorazioni. Le nuove versioni della macchina fotografica vanno ad arricchire una gamma già articolata proponendo nuove soluzioni in grado di soddisfare, al massimo, i gusti degli utenti. Le inedite varianti cromatiche della Polaroid Now sono già acquistabili in Italia.

Tre nuove colorazioni per la Polaroid Now

Con l’arrivo della primavera debuttano tre nuove colorazioni per la Polaroid Now. A disposizione degli utenti, infatti, ci saranno i nuovi colori Frost Berry Pink, Water Mint e Black&White Panda. Il primo è caratterizzato da una tonalità rosa che si affianca al bianco mentre il secondo da una verde acqua. Queste colorazioni si affiancano alle classiche versioni osso, arancione, giallo, verde e blu, bianco e nero.

Le nuove varianti della macchina fotografica riprendono le stesse caratteristiche tecniche delle versioni già sul mercato, compresa la batteria a lunga durata che consente un utilizzo completo della macchina per un lungo periodo di tempo.

Disponibilità e prezzi

La Polaroid Now è distribuita in Italia da Nital. Il dispositivo, con le tre nuove colorazioni appena svelate, è acquistabile al prezzo di 129,99 euro. Per completare l’acquisto è possibile fare riferimento al sito ufficiale di Nital, nella sezione Polaroid, oppure ai principali rivenditori di prodotti di fotografia, sia online che fisici, in Italia. Da notare che le nuove colorazioni sono già disponibili all’acquisto anche su Amazon.

Leggi anche la recensione di Polaroid Now

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button