fbpx
Population-Zero-Trailer-Tech-Princess

Disponibile il trailer di lancio del titolo Population Zero
Il nuovo gioco di ruolo di Enplex Games sarà disponibile a breve su PC


Enplex Games ha recentemente pubblicato il trailer di lancio di Population Zero, il nuovo GdR (gioco di ruolo) ambientato in un universo futuristico e fantascientifico. Il titolo sarà disponibile su Steam PC a partire dal 5 maggio 2020.

Il nuovo trailer di Population Zero

In occasione del 5 maggio, giorno in cui debutterà il titolo, Enplex Games ha deciso di fare ai fan una particolare sorpresa. “Gravity” espone le basi per la vita del giocatore mentre cerca di sopravvivere nelle aspre terre selvagge del pianeta Keplero. Accompagnato da una commovente canzone dell’artista indie pop Naadia, il trailer di lancio cinematografico del titolo mostra ai giocatori la misteriosa atmosfera in cui giocheranno.

Enplex Games ha anche rivelato alcune delle differenti modalità di gioco presenti sul titolo. Saranno disponibili sia server PVE che PVP, permettendo ai giocatori di esplorare liberamente Keplero. La prima volta che inizieranno un ciclo di 7 giorni, entreranno nella modalità Standard PvE.

Le modalità PVP, invece, vengono sbloccate tramite la progressione dell’account dopo le prime ore di vita su Keplero. Se siete fan delle esperienze single player o modalità cooperativa, allora il PvE standard farà al caso vostro in cui vi verranno anche spiegate le basi per sopravvivere su Keplero con un tutorial.

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.