fbpx
NewsVideogiochi

Prime Matter e Ravenscourt uniscono le forze al Dreamhack

Prime Matter è la nuova “premium label” di Koch Media e insieme a Ravenscourt protagonista del Dreamhack virtuale, in programma fino al 31 luglio. Le due aziende hanno in cantiere il rilascio di un gran numero di videogiochi nel corso del prossimo futuro, permettendo ai gamer di poter su diversi nuovi prodotti di sicuro interesse.

Le novità in mostra di Prime Matter e Ravenscourt

Prime Matter può contare su di una ricca line-up di titoli in arrivo. Tra i giochi in rampa di lancio troviamo il nuovo RPG strategico King’s Bounty II a cui si affianca Dolmen, nuovo titolo d’azione stile soulslike presentato lo scorso mese di giugno. Tra le novità troviamo anche Encased, The Last Oricru e Iron Harvest, un RTS uscito lo scorso anno ma ancora in pieno sviluppo con tante novità in arrivo.

Nella line-up di Ravenscourt, invece, troviamo il nuovo Dice Legacy, un city builder basato sui dadi. Da segnalare anche ProtoCorgi, un titolo pixel art decisamente fuori dall’ordinario con protagonista un Corgi. A completare la lista dei giochi troviamo Night is Coming e Siege Survival.

I giochi in mostra al Dreamhack virtuale

I giochi di Prime Matter e Ravenscourt sono protagonisti di Dreamhack Beyond, un particolare evento interamente virtuale in programma fino al prossimo 31 luglio. Per maggiori dettagli è possibile accedere al sito Dreamhack. Gli ultimi appuntamenti in calendario di questo particolare evento sono fissati per il prossimo 31 luglio.

Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button