fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Prime Video: le migliori uscite in streaming di agosto 2021

Le più interessanti novità di questo mese su Prime Video.

Agosto scoppiettante quello di Prime Video, che porterà ai propri abbonati nuovi contenuti di diversi generi, capaci di accontentare tutte le tipologie di spettatore. Fra le tante uscite di questo mese sulla piattaforma di proprietà Amazon, abbiamo scelto per voi quelle che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire.

6 agosto: Cruel Summer

Disponibile su Prime Video dal 6 agosto la miniserie in 10 episodi Cruel Summer, thriller psicologico ambientato nel corso di tre estati degli anni ’90. Si tratta di un racconto corale, in cui ogni episodio è narrato dal punto di vista di un diverso personaggio. I giovani talenti del cast sono Olivia Holt, Chiara Aurelia, Michael Landes, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes, Blake Lee, Brooklyn Sudano e Sarah Drew. Coinvolta nel ruolo di produttrice esecutiva c’è anche Jessica Biel.

La seconda stagione di Modern Love dal 13 agosto su Prime Video

Dopo il successo della prima stagione, torna su Prime Video per un secondo ciclo di episodi Modern Love, storie d’amore e di relazioni ricche di riflessioni e sfaccettature, ispirate all’omonima rubrica del New York Times curata da Andrew Rannells. La seconda stagione di Modern Love arriverà il 13 agosto e sarà composta da 8 episodi. Anche stavolta, il cast è ricco di volti noti del cinema e della televisione, fra cui Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington e Garrett Hedlund.

13 agosto: la seconda stagione di Star Trek: Lower Decks arriva su Prime Video

Il 13 agosto torna su Prime Video Star Trek: Lower Decks, con un secondo ciclo di episodi, che saranno pubblicati con cadenza settimanale fino al season finale, fissato al 15 ottobre. Sviluppata dal vincitore dell’Emmy Mike McMahan (Rick e Morty, Solar Opposites), Star Trek: Lower Decks è una serie animata ambientata nel 2.380 e focalizzata sull’equipaggio di supporto che presta servizio su una delle astronavi meno importanti della Flotta Stellare, la U.S.S. Cerritos. La comicità su una delle saghe più longeve della storia della televisione e del cinema è uno dei tratti caratteristici della serie, che è già stata confermata per una terza stagione.

13 agosto: Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time

Un altro titolo particolarmente atteso dagli abbonati a Prime Video è sicuramente Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time, anch’esso disponibile dal 13 agosto. Si tratta del quarto e ultimo capitolo di Rebuild of Evangelion, tetralogia cinematografica d’animazione che funge da remake e sequel del leggendario anime Neon Genesis Evangelion. In questo capitolo, Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, città diventata rossa per effetto del Core. L’equipaggio dell’ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento. A loro disposizione per ripristinare la città ci sono solo 720 secondi.

20 agosto: Nove perfetti sconosciuti

Il prodotto di punta di questo mese su Prime Video è indubbiamente Nove perfetti sconosciuti, miniserie australiana basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Il 20 agosto saranno pubblicati sulla piattaforma i primi tre episodi della serie, che poi proseguirà con la cadenza di una puntata a settimana, fino ad arrivare a un totale di 8. Il cast è composto da stelle hollywoodiane del calibro di Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving. La storia è basata su nove personaggi stressati che provano a seguire un percorso per migliorare il proprio stile di vita, all’interno di un wellness resort di lusso gestito dalla direttrice Masha. I protagonisti si trovano presto coinvolti in una situazione ben diversa da quello che si aspettavano.

Dal 26 agosto su Prime Video The Protégé

Samuel L. Jackson, Maggie Q e Michael Keaton sono i protagonisti di The Protégé, action thriller di Martin Campbell disponibile dal 26 agosto su Prime Video. Protagonista del film è Anna, la più temibile sicaria del mondo. In cerca di vendetta per l’assassinio di una persona a lei cara, la donna si trova a confrontarsi con un misterioso e sinistro killer. Mentre si avvicina la resa dei conti, emergono traumi e segreti di un tormentato passato.

Dal 27 agosto su Prime Video i Borat Specials

Se Borat – Seguito di film cinema non vi è bastato, dal 27 agosto potrete gustarvi i Borat specials, raccolta di cortometraggi e filmati inediti capaci al tempo stesso di intrattenere con le memorabili gag partorite da Sacha Baron Cohen e di fare riflettere sulla mentalità di parte del popolo statunitense. Questi i contenuti che saranno disponibili:

  • BORAT: VHS Cassette of Material Deemed “Sub-acceptable” By Kazakhstan Ministry of Censorship and Circumcision: filmati inediti del film nominato agli Oscar Borat seguito di film cinema.
  • Borat’s American Lockdown: reality show di 40 minuti di Borat Sagdiyev incentrato sui suoi 5 giorni con due complottisti durante il periodo di picco della pandemia da Covid-19.
  • Debunking Borat (Documentary Short Specials): sei cortometraggi in cui i sopracitati compagni di lockdown di Borat vedranno le proprie teorie del complotto smontate da alcuni dei migliori esperti mondiali. I titoli degli episodi sono: Vaccine Microchip, Mail-in Ballots Scam, Soros, China Virus, Gates’ Bricks, Hillary Clinton & Blood Libel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button